Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piccolo problema delle frecce

Piccolo problema delle frecce 17/04/2010 12:48 #54548

Salve a tutti,
ho un problema con le frecce dell'auto,se voi ci fate caso se invece di mettere completamente la frecca la portate verso il basso o l'alto prima del clik di inserimento, noterete che la freccia si attiverà per qualche secondo, la mia auto inizialmente lo faceva, ora non più ce qualche soluzione??? questo problema me lo ha dato nello stesso momento che si è fulminata una lampadina e bruciata una pennetta usb...secondo voi può essere collegato a questo ???!??
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccolo problema delle frecce 17/04/2010 12:55 #54549

Secondo me non è collegato, anche a me lo fa se sposto leggermente la leva senza che arrivi al click! Però dopo due secondi scompare l'indicazione della freccia...credo sia una cosa normale in tutte le fiesta
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Piccolo problema delle frecce 17/04/2010 12:56 #54550

si chiamano tipo indicatori cambio corsia...è una funzione delle auto più recenti, peraltro molto comoda in autostrada...c'è un opzione nel pss...sotto la voce veicolo...cercala e prova a cambiare impostazioni...forse è quello ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/04/2010 13:01 da Fabietto1990.

Re:Piccolo problema delle frecce 17/04/2010 13:06 #54555

quindi devo controllare nel pss se la funzione è abilitata, anche xkè vi ripeto mi si è "disattivato" nello stesso tempo che si è bruciata la lampadina e una chiavetta...bho! controllerò
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Piccolo problema delle frecce 17/04/2010 13:21 #54559

mariocz ha scritto:
quindi devo controllare nel pss se la funzione è abilitata, anche xkè vi ripeto mi si è "disattivato" nello stesso tempo che si è bruciata la lampadina e una chiavetta...bho! controllerò
non si può attivare o disattivare, ci sono solo 2 opzioni...una di fare un lampeggio e l'altra di farne 3...vedi se cambiando impostazioni ti funziona...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Piccolo problema delle frecce

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.