Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DISPLAY... grandezza variabile in base al modello?

DISPLAY... grandezza variabile in base al modello? 18/04/2010 16:03 #54847

Ho visto varie foto in giro per la rete,
in alcune il display era sottile -due righe, mi pare- mentre in altre foto era lungo e largo, praticamente come forma era un 'quadrato'.

Da cosa dipende?
Dall'anno di produzione?
Dal modello?
Dalla motorizzazione?

Io ho ordinato ad inizio aprile una Fiesta Titanium, secondo voi che display devo aspettarmi di trovare? :blink:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DISPLAY... grandezza variabile in base al model 18/04/2010 16:07 #54850

Ma il display di cosa? Computer di bordo o premium sound system?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:DISPLAY... grandezza variabile in base al modello? 18/04/2010 16:13 #54854

Se ti riferisci al display centrale è perchè dipende se nella macchina è montato il Sound Sistem o il Premium Sound Sistem, quindi il primo avrà il display piccolo a 2 (se non erro) righe invece il secondo il display grosso a matrice B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:DISPLAY... grandezza variabile in base al modello? 18/04/2010 17:33 #54883

Ciao, il display dell'impianto audio varia a seconda della versione plus e titanium. Quello della titanium è più grande. Mentre il display presente affianco al contagiri e contakm è uguale per tutte le versione ed è a due righe
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:DISPLAY... grandezza variabile in base al modello? 18/04/2010 17:33 #54884

A me senbra che il display a 3 righe lo montassero solo nelle prime...adesso è da un pezzo che ce ne sono solo a 2!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:DISPLAY... grandezza variabile in base al modello? 18/04/2010 22:12 #54945

Scusate l'imprecisione... sì, mi riferivo al display al centro del cruscotto, quello dedicato al Sound System.

Quindi se ho ben capito, io, che ho preso una Titanium con P.S.S., avrò il display grande.

enrib ha scritto:
A me senbra che il display a 3 righe lo montassero solo nelle prime...adesso è da un pezzo che ce ne sono solo a 2!

...Spero NON per le Premium S.S. :S

EDIT:
ho trovato conferma delle vostre info nella sezione dedicata all'impianto audio, grazie comunque!
...e scusatemi, sono un nuovo utente e ancora non mi giostro granchè bene nelle varie sezioni del forum ^____^
Ultima modifica: 18/04/2010 22:21 da Javakazar999.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica DISPLAY... grandezza variabile in base al modello?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.