Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: premium sound e nav sistem ora disponibile

premium sound e nav sistem ora disponibile 20/04/2010 23:53 #55576

con 250 euro in più ora sul pss si può avere anch il navigatore :( peccato l avrei preso se era disponibile il mese scorso :blush:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 20/04/2010 23:56 #55578

Occhio che non è un vero e proprio navigatore sul PSS ma un software che necessita di cellulare compatibile. Sullo schermo del PSS si vedranno e sentiranno solo le indicazioni ma niente mappe o altro: queste rimangono sul cellulare.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 21/04/2010 00:00 #55580

morelli ha scritto:
Occhio che non è un vero e proprio navigatore sul PSS ma un software che necessita di cellulare compatibile. Sullo schermo del PSS si vedranno e sentiranno solo le indicazioni ma niente mappe o altro: queste rimangono sul cellulare.
ho letto ora ....sinceramente preferisco a questo punto un vero navigatore e non questo sistema che propio non mi piace , era meglio inserire un vero e propio navigatore nell impianto audio :S
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 21/04/2010 00:13 #55589

Secondo me 1000 volte meglio il tomtom sapevo di questo navigatore ma ho detto subito no :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 21/04/2010 01:02 #55605

JonnyFiesta ha scritto:
Secondo me 1000 volte meglio il tomtom sapevo di questo navigatore ma ho detto subito no :laugh:

Quoto in pieno :) Con quella cifra potevano adattare la struttura di un navigatore per fargli fare anche da monitor per computer di bordo con ottimi risultati, schermo piu grande, monitor a colori e, soprattutto, un navigatore serio...

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 21/04/2010 11:04 #55652

in effetti è una ca**ta pazzesca pagare 250 in più per vedere delle freccine direzionali sullo schermo...a questo punto preferisco il navigatore Garmin sul mio Nokia!
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:premium sound e nav sistem ora disponibile 21/04/2010 11:08 #55654

Mascalzone88latino ha scritto:
in effetti è una ca**ta pazzesca pagare 250 in più per vedere delle freccine direzionali sullo schermo...a questo punto preferisco il navigatore Garmin sul mio Nokia!
La cosa secondo me più schifosa è che ti danno una sd per le mappe (valore sui 50€?) un'antenna gps attaccata come il telepass e basta :angry: magari fosse un navigatore serio anche se io cmq piuttosto che prendere navigatori super da 1000€ preferisco il tomtom almeno lo aggiono via pc e qualsiasi macchina uso tra quelle di casa posso mettero tranquillamente e poi in un anno per me il navigatore verrà usato per il 10%
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica premium sound e nav sistem ora disponibile

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.