Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DISATTIVAZIONE ANTIFURTO

DISATTIVAZIONE ANTIFURTO 21/04/2010 22:23 #55869

Salve, mi è successa una cosa assurda. chiudo lo sportello piano da metà sportello mi giro e il vetro che era tutto chiuso si sfracella :ohmy:
proprio tutto dentro lo sportello. ora forse non me lo cambiano. dopo 2 mesi di vita di macchina, ma cmq vedo come mi posso litigare. perchè dicono che non è in garanzia.

cmq devo disattivare l'allarme se no suona con i movimenti e se lascio aperto
io ho messo la pennina dell'alarme sul cosino accanto alcambio e mi ha fatto il beep ma quando chiudo è sempre attivo.

prima forse lasciando l'auto aperta (in garage) si è chiusa da sola dopo un po senza antifurto, possibile?

in ogni caso qualè la procedura per escludre l'antirurto? grazie
  • carmelo86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DISATTIVAZIONE ANTIFURTO 21/04/2010 22:34 #55872

Avessi capito una frase di quello che hai detto!

Re:DISATTIVAZIONE ANTIFURTO 21/04/2010 22:34 #55873

chiudi la macchina con il telecomando poi la riapri con il telecomando e se non apri gli sportelli la macchina si chiude in automatico senza inserire l'allarme .... spero di essere stato d'aiuto ciao e mi spiace per l'accaduto!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:DISATTIVAZIONE ANTIFURTO 21/04/2010 22:36 #55874

in parole povere

lo sportello ha mollato il vetro che di colpo è caduto di nuovo dentro la guida in velocità (quindi non dovrei pagare)

cmq volevo sapere come si disattivava l'antifurto perchè i sensori di movimento dentro me lo fanno sunare sempre
  • carmelo86
  • Fiestista in rodaggio

Re:DISATTIVAZIONE ANTIFURTO 21/04/2010 22:38 #55876

GRAZIE PERFETTO

vabe ma ho capito il problema del vetro. il vetro non era rotto. quindi non pagherò nulla. è stato diciamo il fermo delle guide dello sportello a mollarlo di botto,
  • carmelo86
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica DISATTIVAZIONE ANTIFURTO

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.