Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Metasystem M43

Metasystem M43 22/04/2010 00:19 #55907

Salve, ho installato questo sistema antirapina "Metasystem M43" siccome non ho libretto e niente, non riesco a capire come funziona, a detta del concessionario quando mi spiegò il tutto avrebbe dovuto spegnere il motore dopo che l'aggeggio si allontanava un tot metri dall'auto, dopo varie prove anche a un centinaio di metri l'auto cammina sempre... se qualcuno ha informazioni a riguardo mi helpi!!!
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Metasystem M43 22/04/2010 01:28 #55915

qualsiasi antirapina che si rispetti a 3 metri dall auto deve spegnerla , fatti controllare l antifurto sicuramente non fuziona per niente , a casa abbiamo anche una grande punto con antirapina e se ti allontani di due metri suona e si ferma l auta
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Metasystem M43 22/04/2010 18:36 #56088

infatti è quello che ho chiesto io al conce. cmq ho notato facendo varie prove che se metto l'aggeggino a una decina di metri e provo ad accendere l'auto, non si accende nemmeno il contatto sul quadrante se invece l'avvicino l'auto parte, quindi credo sia una sorta di antifurto ma da motore spento non acceso! ora chiamo e vediamo che mi dicono
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.