Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Alzacristalli Elettrico lato guida

Problema Alzacristalli Elettrico lato guida 04/05/2010 19:06 #58709

Buongiorno a tutti, vorrei capire se sulla mia Fofi Titanium ho un problema o devo settare qualcosa....mi spiego meglio.
Premettendo che il comando dell'alzacristalli elettrico del finestrino lato guida ha la possibilità di funzionare in due modalità: 1° scatto alza/abbassa il finestrino e al rilascio si ferma all'altezza richiesta il 2° scatto chiude o apre totalmente il finestrino lato guida.Da qualche giorno mi sono accorto tirando a fondo il pulsante(2° scatto) dell'alzavetri lato guida, in modo tale da poterlo chiudere completamente rilasciandolo, che non funziona piu' .
In sostanza tirando il pulsante al 1° o 2° scatto si comporta sempre come se tirassi al primo scatto.
Viceversa premendo il pulsante per abbassare il vetro,questo si comporta correttamente sia la primo che al secondo scatto(completando l'apertura del cristallo anche se lo rilascio).
Qualcuno mi sa dire se si è un problema di pulsante guasto o è di impostazione dell' alzavetri elettrico lato guida ?
  • sasa1977
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema Alzacristalli Elettrico lato guida 04/05/2010 19:24 #58712

devi reimpostare il meccanismo !! se leggi il manuale ( questo sconosciuto) c'è scritto come fare!!
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Problema Alzacristalli Elettrico lato guida 04/05/2010 19:45 #58713

se ho capito bene ciò ke hai detto...devi settare la funzione one shot del vetro...tieni premuto il pulsante sopra fino ad un tac..e lo stesso in basso...comunque c'è una discussione apposta...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Problema Alzacristalli Elettrico lato guida 04/05/2010 23:31 #58753

Grazie per la dritta ! ho risolto ;)
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema Alzacristalli Elettrico lato guida

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.