Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 16/01/2012 19:52 #153322

ilffenomeno ha scritto:
eh ma per gli stop e le luci di posizione....ogni tanto scendi e controlli a quadro acceso o pregando qualche passante di premere lo stop da parte tua mentre stai dietro la macchina?
dai siamo seri la strumentazione di bordo cosi è incompleta...sopratutto se C'E' ed è presente un sistema che controlla l'integrità frecce...
certo non è un fattore discriminante per scegliere un auto...però è un pò na delusione questo è sicuro

ma un occhiatina alla macchina ogni tanto no e?
o la usiamo solo per farci scarrozzare e la abbandoniamo a se stessa??
su dai, un po di manutenzione ci vuole! almeno il minimo indispensabile (acqua vetri, luci, pulizia ecc).
io penso che abbiano fatto bene a non mettere una spia di controllo luci.

e come dice fabio anche un cieco si accorgerebbe di un faro che non va, soprattutto di notte!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 16/01/2012 19:54 #153324

Pensa che c'è un sacco di gente che non se ne accorge nemmeno che ha tutte le luci spente di notte in citta... Gli lampeggi ma non si svegliano...
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 16/01/2012 20:14 #153329

Killshot ha scritto:
Pensa che c'è un sacco di gente che non se ne accorge nemmeno che ha tutte le luci spente di notte in citta... Gli lampeggi ma non si svegliano...
si vabbè a quelli dovrebbero tagliare la patente davanti agli occhi :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 16/01/2012 22:21 #153357

ilffenomeno ha scritto:
eh ma per gli stop e le luci di posizione....ogni tanto scendi e controlli a quadro acceso o pregando qualche passante di premere lo stop da parte tua mentre stai dietro la macchina?
dai siamo seri la strumentazione di bordo cosi è incompleta...sopratutto se C'E' ed è presente un sistema che controlla l'integrità frecce...
certo non è un fattore discriminante per scegliere un auto...però è un pò na delusione questo è sicuro
sinceramente se c'è una mancanza al quadro è quella della temperatura dell'acqua...quella spia per chi ha un po' di premura per la sua auto (e qua quoto magarelli) è proprio inutile!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 17/01/2012 00:17 #153408

io appena ho visto che la fiesta non ha il can bus ho fatto un respiro di sollievo :laugh:

finalmente posso installare led e kit allo xenon senza problemi :)
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 17/01/2012 10:53 #153449

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:18 da zannamax.

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 17/01/2012 15:15 #153512

vabbè mi avete fatto ricredere puo' essere na cosa positiva vedendola nell'ottica di montare dei led....comunque io intendevo per completezza e comfort di guida (quante piu' indicazioni possibili e non ridondanti meglio è) poi è ovvio che ognuno si regola a suo piacimento...personalmente se il display m'avesse segnalato un guasto all'illuminazione non mi sarebbe dispiaciuto ;)
  • ilffenomeno
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl My2012 EURO 5 Titanium - Blue ink

Titanium pack - City pack - Sony Sound System - ESP - KeyFree - Bracciolo Orig Ford - Plafoniera posteriore - Ford Protect 5 anni - Furto/incendio Ford

Re:LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA 18/01/2012 15:11 #153745

Fabietto1990 ha scritto:
ilffenomeno ha scritto:
sinceramente se c'è una mancanza al quadro è quella della temperatura dell'acqua...quella spia per chi ha un po' di premura per la sua auto (e qua quoto magarelli) è proprio inutile!
Guarda,non c'e' neanche sulla mia la temp dell'acqua ed e' un bmw e92. Solo da menu' segreto...evidentemente e' una moda delle case.
  • Greyone
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 18/01/2012 15:13 da Greyone.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica LUCE ANABBAGLIANTE FULMINATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.