Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto per luci a led

Aiuto per luci a led 15/05/2010 22:48 #61072

ciao ragazzi come ben sapete ho montato le luci a led come l'audi prendendo la corrente dalle posizioni!!

adesso vorrei fare una modifica praticamente vorrei poter segliere se tenere accese solo quelle oppure solo e posizioni o entrambe... praticamente metterci un interruttore per poterle cosi spegnerle!!l'interruttore ce l'ho è uno a levetta....

adesso vorrei capire come fare i collegamenti !! qualcuno che se ne intende mi potrebbe aiutare??? magari con uno schema!

:huh:
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
Ultima modifica: 16/05/2010 01:26 da michael07. Motivo: Titolo generico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 02:22 #61079

devi mettere un interruttore sul positivo (andrebbe bene anche negativo) che alimenta la striscia a led...nulla di più semplice...così quando l'interruttore sta su on si accende insieme alle posizioni, quando sta su off si accendono solo le posizioni...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 12:34 #61101

quindi basta solo portare i due fili positivi o negativi che siano al bottoncino e il gioco è fatto??? nn necessariamente devo portare entrambe !!! basta solo uno o l'altro!!
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 12:55 #61104

Snippio ha scritto:
quindi basta solo portare i due fili positivi o negativi che siano al bottoncino e il gioco è fatto??? nn necessariamente devo portare entrambe !!! basta solo uno o l'altro!!
meglio se porti il positivo al bottoncino...nulla di più semplice...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 13:05 #61107

naturalmente i due positivi :D pkè le striscie sono due!! grazie fabietto!! ;)
  • Snippio
  • Fiestista

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 13:17 #61108

ho fatto una prova con un led !! ma me lo spegne solo se attacco sia positivo che negativo!! quindi mi tocca portarli entrambe :(
  • Snippio
  • Fiestista

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 20:51 #61149

Snippio ha scritto:
ho fatto una prova con un led !! ma me lo spegne solo se attacco sia positivo che negativo!! quindi mi tocca portarli entrambe :(
è impossibile...oltretutto come ce li attacchi positivo e negativo all'interruttore? andrebbe in corto!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aiuto per luci a led 16/05/2010 20:58 #61151

io ho provato cosi e se attacco l'interruttore solo al positivo nn si spegne !!! cmq a breve faro la prova sui led e ti faccio sapere!!
  • Snippio
  • Fiestista

Re:Aiuto per luci a led 18/05/2010 19:32 #61564

raga ho fatto uno schema che spero possa essere utile a dei nubbi come me!! ho fatto cosi e tutto funzionante a regola!! scusate se è grezzo ma ho fatto uno schema veloce!!

• Snippio
  • Fiestista

Ultima modifica: 18/05/2010 21:20 da Snippio.

Re:Aiuto per luci a led 18/05/2010 20:20 #61569

Snippio ha scritto:
raga ho fatto uno schema che spero possa essere utile a dei nubbi come me!! ho fatto cosi e tutto funzionante a regola!! scusate se è grezzo ma ho fatto uno schema veloce!!

scusami ma come fa a funzionare il led di destra attaccato al negativo?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Aiuto per luci a led

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.