Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: montaggio retrov. elettrocromatico post-acquisto

montaggio retrov. elettrocromatico post-acquisto 17/05/2010 23:45 #61447

Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato niente che mi serva sull'argomento... Volevo sapere se era possibile montare il retrovisore elettrocromatico post vendita sulla fiesta... Qualcuno di voi l'ha fatto? mi potete dare qualche informazione utile? :) grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: 24/06/2010 00:26 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 17/05/2010 23:54 #61452

simone91m ha scritto:
Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato niente che mi serva sull'argomento... Volevo sapere se era possibile montare il retrovisore elettrocromatico post vendita sulla fiesta... Qualcuno di voi l'ha fatto? mi potete dare qualche informazione utile? :) grazie a tutti in anticipo
mi sa di no...la struttura in plastica che lo tiene è quella dove sta il sensore pioggia...altrimenti avresti potuto ordinarlo come accessiorio e montarlo facendo passare l'alimentazione fino la sopra...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 27/05/2010 17:37 #63450

Magari dico una cavolata, ma secondo me se ci si monta quello della focus e si prende la corrente dalla lampada funziona... ma non l'ho fatto ma è gia tempo che ci pensa e primo o poi...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 27/05/2010 18:41 #63460

MaxMostro ha scritto:
Magari dico una cavolata, ma secondo me se ci si monta quello della focus e si prende la corrente dalla lampada funziona... ma non l'ho fatto ma è gia tempo che ci pensa e primo o poi...
controllando lo schema elettrico della plafoniera attaccandolo dove si alimentano i led ambientali andrebbe benissimo...funziona solo a quadro acceso...l'unico dubbio resterebbe come farlo disattivare con l'inserimento della retromarcia...si potrebbe mettere un relè normalmente chiuso che aprendosi con l'arrivo della corrente della lampada della retro (presa dalla scatola portafusibili) toglie l'alimentazione e così facendo il funzionamento è perfetto...ordinarlo non ci vuole niente...si vede il codice su ebat, si va an conce e si ordina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 27/05/2010 23:27 #63542

guardando le foto di altre fieste con il retrovisore elettrocromatico ho notato che prendono la corrente dalla plafoniera dove ci sono le luci abitacolo... Guardando invece la mia fiesta che non lo ha ho notato ke nella plafoniera c'è un piccolo buchetto dove probabilmente le altre fieste prendono corrente per lo specchietto controllate anche voi se lo avete questo piccolo foro... Che dite c'è la possibilità che già è tutto predisposto e che comprando e montando solamente il retrovisore funzioni tutto correttamente? Qualcuno di voi già ci ha provato? ;-)

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 27/05/2010 23:31 #63545

simone91m ha scritto:
guardando le foto di altre fieste con il retrovisore elettrocromatico ho notato che prendono la corrente dalla plafoniera dove ci sono le luci abitacolo... Guardando invece la mia fiesta che non lo ha ho notato ke nella plafoniera c'è un piccolo buchetto dove probabilmente le altre fieste prendono corrente per lo specchietto controllate anche voi se lo avete questo piccolo foro... Che dite c'è la possibilità che già è tutto predisposto e che comprando e montando solamente il retrovisore funzioni tutto correttamente? Qualcuno di voi già ci ha provato? ;-)
scusami ma dalle foto vedi dove passano i fili? si passano la vicino ma non vuol dire che prendono l'alimentazione dalla plafoniera...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 28/05/2010 23:15 #63870

Fabietto1990 ha scritto:
simone91m ha scritto:
scusami ma dalle foto vedi dove passano i fili? si passano la vicino ma non vuol dire che prendono l'alimentazione dalla plafoniera...

No non lo vedo, infatti io ho solo chiesto il forum serve appunto per questo, poi dalle foto si vede chiaramente che lo specchietto arriva fino a quel foro quindi anche se non la prende direttamente dalla plafoniera la prenderà lì vicino la corrente necessaria...

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 28/05/2010 23:37 #63878

a dir la verità io nn ce l'ho !! ma con i vetri oscurati nn ne ho il bisogno ci pensano già loro a farmi il piacere di nn fari abbagliare XD
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 29/05/2010 03:02 #63913

simone91m ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
simone91m ha scritto:

No non lo vedo, infatti io ho solo chiesto il forum serve appunto per questo, poi dalle foto si vede chiaramente che lo specchietto arriva fino a quel foro quindi anche se non la prende direttamente dalla plafoniera la prenderà lì vicino la corrente necessaria...
no invece...sicuramente partono dei fili indipendenti dalla scatola fusibili che arrivano la sopra...per il montaggio i collegamenti te li ho messi qualche post fa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:retrovisore elettrocromatico?????????? 19/06/2010 10:27 #68396

Ciao a tutti...

volevo sapere da qualcuno che magari lo ha....lo specchietto elettrocromatico è compreso nel comfort pack?

Io ho ordinato la mia fiesta 2011 due settimane fa....con comfort pack e volevo sapere se mi ritrovero' lo specchietto in questione o uno normale...

Grazie a tutti
  • numero_5
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica montaggio retrov. elettrocromatico post-acquisto

Utenti registrati

• 21554 registrati
  • 2 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1876 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.