Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 02/06/2010 23:24 #64881

Grazie Michael07 e grazie a tutti... FUNZIONA eccome :)

Ne ho copiati una ventina su telefono... attesa un paio di secondi e li ha visti alla grande!

Io tenevo tutto su sim per motivi di "traslocabilità", cambierò abitudini ne vale la pena ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 03/06/2010 09:49 #64936

Coltrane ha scritto:
ciao e grazie bobcat, ti faccio due domande visto che hai samsung pure tu

- io ho dovuto dare l'autorizzazione solo la prima volta digitando un codice a 4 cifre, ora
"ford" è autorizzata e si connettono in automatico ogni volta che salgo senza che io faccia
nulla di nulla (su cell e auto ho bluetooth sempre attivi)... è così anche per te?

- i nominativi della rubrica li hai su sim, telefono o entrambi? la fiesta vede tutto?

ri-grazie bobcat ;)
Li ho su sim e sul telefono, ma lui vede quelli del telefono. Quello che dici tu è il "pairing", ovvero due periferiche Bluetooth si connettono e questa connessione dura fino a che non vengono sganciati manualmente o per reset del telefono.
Però ogni volta che il telefono riceve la richiesta (già autenticata dalla prima volta) mi chiede se connettermi al Ford Audio e se può riprodurre musica. Basta dire si due volte e tutto funziona.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 03/06/2010 10:54 #64940

Coltrane ha scritto:
Grazie Michael07 e grazie a tutti... FUNZIONA eccome :)

Ne ho copiati una ventina su telefono... attesa un paio di secondi e li ha visti alla grande!

Io tenevo tutto su sim per motivi di "traslocabilità", cambierò abitudini ne vale la pena ;)
Salva sia in Sim che sul telefono però dai l'opzione di vedere solo quelli memorizzati sul tel, così con il PSS funziona a meraviglia e per quanto riguarda la traslocabilità hai tutto su sim B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 03/06/2010 20:41 #65108

bobcat ha scritto:
Però ogni volta che il telefono riceve la richiesta (già autenticata dalla prima volta) mi chiede se connettermi al Ford Audio e se può riprodurre musica. Basta dire si due volte e tutto funziona.

Invece non dovrebbe ogni volta chiederti di connettersi al Ford Audio ma dovrebbe farlo in automatico.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 03/06/2010 22:40 #65137

JonnyFiesta ha scritto:
Salva sia in Sim che sul telefono però dai l'opzione di vedere solo quelli memorizzati sul tel, così con il PSS funziona a meraviglia e per quanto riguarda la traslocabilità hai tutto su sim B)

Fatto e tutto perfettamente OK ;)

Unico microscopico disagio, devo ricordarmi di salvare su entrambi (sim e tel) i nuovi contatti... bazzecole. Grazie a tutti!
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti 03/06/2010 22:45 #65140

morelli ha scritto:
Invece non dovrebbe ogni volta chiederti di connettersi al Ford Audio ma dovrebbe farlo in automatico.

Infatti... se a me il cell chiedesse conferma ogni santissima volta che salgo in auto,
l'avrei già lanciato dal finestrino. Scherziamo?

Bobcat se vuoi sapere qualcosa di settaggi samsunghisti, il poco che so te lo dico volentieri ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Bluetooth e rubrica telefonino: questi sconosciuti

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.