Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: opinione venditore materiale elettronico

opinione venditore materiale elettronico 24/06/2010 00:35 #69274

date le mie vicissitudini con venditori poco seri e professionali volevo aprire questo topic per tracciare una sorta di profilo di feedback sui venditori di materiale elettronico, in particolare kit xenon, lampadine a led e non, ecc ecc... per evitare ad altri di prendere sole e spendere più del doppio per risparmiare qualche euro.
per ora inserisco quelli più conosciuti in questo e in altri forum:

- labazzza
- ledmania
- xenonlamp
- xenonvision

se ne avete altri proponete pure

specificate il negozio dove avete comprato, il vostro giudizio e una motivazione, anche riguardo al metodo di spedizione, al modo con cui avete comunicato con loro e come si sono compotati in caso di guasti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:opinione venditore materiale elettronico 24/06/2010 15:49 #69413

inizio io col dire che labazzza fa veramente schifo...ho perso il conto di quanti soldi ho perso...led assolutamente scadenti e xenon peggio...lasciatelo perdere (non sono il sono a pensarla così)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:opinione venditore materiale elettronico 24/06/2010 17:38 #69435

così facendo però, un utente, per capire quale negozio è migliore si deve leggere tutte le risposte, forse sarebbe meglio creare un elenco di negozi per i quali gli utenti lasciano dei feedback negativi positivi o neutri, da aggiornare poi e riportare nel primo post, come se fosse un sondaggio.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:opinione venditore materiale elettronico 24/06/2010 20:49 #69454

m3820 ha scritto:
così facendo però, un utente, per capire quale negozio è migliore si deve leggere tutte le risposte, forse sarebbe meglio creare un elenco di negozi per i quali gli utenti lasciano dei feedback negativi positivi o neutri, da aggiornare poi e riportare nel primo post, come se fosse un sondaggio.

Ciao
allora scrivete qua le vostre recensioni che aggiorno io il primo post con le opinioni positive e negative per ogni utente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:opinione venditore materiale elettronico 25/06/2010 10:43 #69498

allora:

labazzza:
+ spedizione veloce
- rapporto qualità/prezzo scadente (costa poco, ma la roba vale ancora meno!!!)
- led davvero scadenti

ledmania:
+ prodotti di ottima qualità
+ spedizione veloce
- costo un po' elevato (non è proprio un punto negativo, però...)
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
Ultima modifica: 25/06/2010 10:43 da alexxx87.

Re:opinione venditore materiale elettronico 25/06/2010 12:14 #69514

labazzza:

pro: prezzi bassi, elevata affidabilità (io ho comprato 4 kit e altre 2 coppie di lampade, tutto perfetto)

contro: non sanno l'italiano e le descrizioni dei prodotti sono al limite del ridicolo, usano bartolini che è il peggiore dei corrieri, la quantità di luce emessa dalle lampade non è molto elevata

A titolo di cronaca prima di comprare i kit di labazzza ne avevo comprato un altro su ebay pagandolo anche di più ed era peggiore, un'elettrocalamita degli h4 ha sempre funzionato male...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:opinione venditore materiale elettronico 25/06/2010 20:57 #69611

enrib ha scritto:
labazzza:

pro: prezzi bassi, elevata affidabilità (io ho comprato 4 kit e altre 2 coppie di lampade, tutto perfetto)

contro: non sanno l'italiano e le descrizioni dei prodotti sono al limite del ridicolo, usano bartolini che è il peggiore dei corrieri, la quantità di luce emessa dalle lampade non è molto elevata

A titolo di cronaca prima di comprare i kit di labazzza ne avevo comprato un altro su ebay pagandolo anche di più ed era peggiore, un'elettrocalamita degli h4 ha sempre funzionato male...
beato te...vai molto controcorrente :laugh:
io tutta la roba che ho preso si è bruciata subito e il corriere è uno dei migliori...
bartolini, come gls e altri che non so hanno tempi ben precisi da rispettare...all'sda delle poste ad esempio fanno come gli pare...

chiuso ot :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica opinione venditore materiale elettronico

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.