Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luce faretto

Re:Luce faretto 06/10/2010 16:10 #81953

Mamma miaa ma dove l'hai trovata una lampadina del genere? ma a quanti led è? immagino che luce che faràà però il problema è ke la lampada è nascostaa!!! comunque le fascette a led le devi attaccare o al porta lampadina o alla lampadina stessa mettendo il positivo nel positivo e il negativo nel negativo così quando apri il cofano si accendono sia le strisce che la lampadina, anche se la lampadina neanche si nota XD
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luce faretto 06/10/2010 16:15 #81955

ahahah :D !! Te lo giuro fa una luce tremenda!!! l' ho trovata in un negozio dalle mie parti se vuoi te la procuro!!! l'ho pagata 9 euro !!

Il negozio aveva pure le fascette ma non mi sono sentito pronto a comprarle perche' non sapevo montarle , ma se ho capito bene , da come mi hai detto bastava solo togliere la lampadina e inserire i connettori delle luci a led!! mannaggia ... penso che a breve le comprero'!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Luce faretto 06/10/2010 17:10 #81972

io ho messo la basetta da 6 led della lampa al posto del t10 nella luce bagagliaio e fà abbastanza luce anche se nn molta di più della lampadina originale...però vale la pena cambiarla ;)
  • R4c3rsST
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.