Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Block Shaft

Block Shaft 02/08/2010 15:38 #74764

ragazzi quando tenete inserito il block shaft vi fa un avviso acustico e' luminoso?? io ho il power botton ma non mi avvisa!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Block Shaft 28/08/2010 04:26 #76847

Mary ha scritto:
ragazzi quando tenete inserito il block shaft vi fa un avviso acustico e' luminoso?? io ho il power botton ma non mi avvisa!!

vi sono due modelli di blockshaft,quello "muto" come il mio,e quello con avvisi sonori,che dovrebbero servire credo per non farti partire senza averlo tolto,come qualche volta capitato a mia zia [e una volta a me :laugh: ]
non credo centri se hai il keyfree o no
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Block Shaft 28/08/2010 18:35 #76882

che cos e il Block Shaft?
  • Jinger80
  • Fiestista discreto

Re:Block Shaft 29/08/2010 01:45 #76897

di quello che ne so io....da possessore da quasi sempre del block shaft....l'originale non ha nessun avviso o altro...mentre c'è l'usai che di solito viene montato sulle fiat che se non viene disinserito l'auto non va in moto, ma dipende anche dal modello montato, perchè solo i più recenti hanno questa funzione, anzi a dire il vero non so se è una funzione che viene abbinata alle auto predisposte o è una prerogativa dell'usai

p.s. il block shaft è l'antifurto meccanico più efficace fino ad oggi...in poche parole viene sostituita la canna di sterzo della car con una rinforzata e poi con una chiave codificata si blocca o sblocca la canna...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Ultima modifica: 29/08/2010 01:53 da Raflello.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.