Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Corrente sotto chiave e fili

Corrente sotto chiave e fili 08/08/2010 22:58 #75232

Buonasera ragazzuoli! :)

Ho fatto la stessa identica domanda in Accessori, ma mi sono accorto solo tardi di aver sbagliato sezione >_>
(chiedo ai moderatori di Accessori di cancellare il mio messaggio doppio lì presente!)

Ieri mattina ho fatto un po' di cablaggi per passare i cavi di alimentazione per il navigatore Mio che ho installato a sx del volante (tipo accessorio originale Ford), ma stamani mi son reso conto di non aver pensato di mettere l'alimentazione sotto chiave.

Ho cablato il tutto collegandomi direttamente con positivo/negativo al retro dell'accendisigari, così la corrente arriva diretta all'alimentatore (quello da infilare nell'accendisigari) del mio navigatore.

Per l'alimentazione sotto chiave, il negativo lo lascerò dal retro dell'accendisigari, ma il positivo dovrò pescarlo da...?

Domattina vorrei eseguire la modifica e se riesco fare le foto per il forum, qualche aiuto? :laugh:

P.S. ho cercato un bel po' sul forum, ma trovo soltanto consigli ("Metti il cavo sotto chiave...") ma niente pratica e/o foto.
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Corrente sotto chiave e fili 08/08/2010 23:14 #75233

Al momento l'unico filo sotto chiave che son riuscito a trovare è quello per il REMOTE presente dietro il PSS, come già mi era stato giustamente detto da Fabietto1990.

Si trova nel .pdf allegato della guida per lo smontaggio del PSS/montaggio di un subwoofer:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...er-sulla-fiesta.html
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto

Re:Corrente sotto chiave e fili 09/08/2010 13:53 #75276

g.altobelli ha scritto:
Al momento l'unico filo sotto chiave che son riuscito a trovare è quello per il REMOTE presente dietro il PSS, come già mi era stato giustamente detto da Fabietto1990.

Si trova nel .pdf allegato della guida per lo smontaggio del PSS/montaggio di un subwoofer:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...er-sulla-fiesta.html
Problema risolto! :)
Ho sfruttato il filo di cui parlo sopra.

Grazie a tutti comunque (per aver letto il topic!) :silly:
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Corrente sotto chiave e fili

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.