Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ricaricare iPhone 4 senza utilizzare cavo a ( Y )

Re:Ricaricare iPhone 4 senza utilizzare cavo a ( Y 16/09/2010 12:50 #78999

Meglio una carica lenta che una troppo veloce che con il tempo brucia la batteria... io carico il mio 3gs spesso tramite il cavo a Y e non ho mai avuto problemi, invece quando lo utilizzo come navigatore uso l'accendisigari con l'usb e il bluethoot per l'audio. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ricaricare iPhone 4 senza utilizzare cavo a ( Y ) 16/09/2010 13:57 #79013

Ieri mi è arrivato il caricatore da inserire nell' accendisigari, e devo dire la verità funziona che è una meraviglia con iPhone 4!, e con l'ultimo aggiornamento cambiare le tracce direttamente dall' impianto stereo è ancora più comodo... non so come funziona il cavo a Y perchè non l'ho mai provato...ma consiglio, per il momento, questo :) . ( 10 euro, compresa spedizione ).
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:Ricaricare iPhone 4 senza utilizzare cavo a ( Y ) 17/09/2010 10:27 #79093

Il cavo a Y ti permette di collegare l'ipbone al pss, da una parte c'è l'attacco che ha l'iphone e l'ipod classico dall'altra ha il jack audio e l'usb e ti permette di caricare e controllare i dispositivi. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ricaricare iPhone 4 senza utilizzare cavo a ( Y )

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.