Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 19/12/2009 23:49 #27188

è perfettamente normale che suoni l'antifurto se si apre il cofano, altrimenti che antifurto sarebbe???? invece senza antifurto si può aprire il cofano anche senza aprire le portiere.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 20/12/2009 02:07 #27199

ligajova ha scritto:
Salve ragazzi,una domanda.La mia fiesta ha l'anrifurto GT,ieri ho provato ad aprire soltanto il bagagliaio con l'antifurto inserito e chiusura centralizzata chiusa. Ho premuto il pulsante sul telecomando ma appena aperto il bagagliaio è suonato l'allarme.
E' normale tutto questo visto che sul libretto c'è scritto che si può aprire senza aprire tutta la centralizzata^ bisogna x forza disattivare l'antifurto?All'inizio m sono arrabbiato parecchio x questa cosa ma pensandoci bene penso che sia così.
C'è qualcuno che ha fatto questa prova?
Grazie a tutti...

il mio e un Cobra e anche a me sul libretto dice che aprendo il bagagliaio con il telecomando ad antifurto iserito si dovrebbe disattivare, ma ahimè suona. A riguardo l'inserimento in automatico dell'antifurto al mio si inserisce da solo dopo un paio di minuti, ma è una funzione attivabile/disattile. ;)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 20/12/2009 02:31 #27202

E normale,perchè i nuovi antifurto,collegati tramite canbus,non avendo un proprio radiocomando,
per l'attivazione e disattivazione "sentono"il lampeggio frecce che avviene aprendo o chiudendo
con la chiave originale.
Se tu apri il baule il lampeggio frecce non avviene,quindi l'antifurto non si disattiva,ecco perchè suona.
Nella mia mi sono montato un allarme tradizionale(con radiocomando a parte)montato così,suona
se con allarme inserito apro le centralizzate,vediamo il perchè: se avete notato sulla fofi non cè il classico
pulsante che aprendo la porta fa accendere la plafoniera(sulla battuta carrozzeria) ma e integrato nella
serratura,quindi"serratura aperta si accende la plafoiniera,da la massa all'allarme e suona"anche senza
aprire la porta
Difatti se volete far spegnere la plafoniera,dovete far ruotare la serratura con un cacciavite,simulando la
chiusura porta,per sbloccarla basterà tirare la maniglia,interna o esterna
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 20/12/2009 02:52 da Gillo.

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 20/12/2009 04:44 #27210

Io ho fatto mettere l'antifurto di serie della Ford. Il funzionamento è quello descritto nel libretto. Con allarme inserito posso aprire solo il bagagliaio (tramite il'apposito pulsante del telecomando-chiave) senza far partire l'allarme. Poi basta reinserire l'allarme per includerelo nuovamente.
  • Dolphin74
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD Fiesta 1.6 TDci Titanium 5p

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 18/04/2015 17:30 #299736

io pure ho l'antifurto della casa, ma se apro il baule tramite telecomando o maniglia mi suona sempre, a meno di non aprire le porte
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 18/04/2015 23:00 #299743

Io con antifurto della casa (il gt) se apro il bagagliaio, si disattiva l'allarme (controllato dalla spia) e si riattiva appena chiudo.

Inviato dal mio iPhone 6
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO 19/04/2015 09:25 #299747

Scusa dolphin74, ma per antifurto di serie quale intendi? Ha i rilevatori ad ultrasuoni integrati nella plafoniera?

La mia fiesta, nuova di fabbrica, ha l'antifurto gt alarm montato alla ford; tra l'altro, durante l'ordine, non ho chiesto stupidamente al venditore se l'antifurto era di serie e, per me, "di serie" vuol dire montato in fabbrica e non alla carpoint.

Per fare un esempio, la cmax a listino ha l'antifurto perimetrale e volumetrico mentre la fiesta no.
  • Elf89
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica APERTURA BAGAGLIAIO CON ANTIFURTO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.