Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS?

CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 18:50 #79150

Ciao a tutti!
Avrei intenzione di prendere la Fiesta, versone Plus. Solo che non ho capito una cosa: il concessionario ha detto che l'aria condizionata è di serie, mentre sul sito Ford c'è scritto di no.
Già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa: i fendinebbia, che a quanto ho capito NON sono di serie, per la Plus esistono solo nel Pack insieme ai tappetini di velluto..??
Grazie mille se qualcuno mi risponderà! :-D
  • Lau
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 18:52 #79151

Lau ha scritto:
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di prendere la Fiesta, versone Plus. Solo che non ho capito una cosa: il concessionario ha detto che l'aria condizionata è di serie, mentre sul sito Ford c'è scritto di no.
Già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa: i fendinebbia, che a quanto ho capito NON sono di serie, per la Plus esistono solo nel Pack insieme ai tappetini di velluto..??
Grazie mille se qualcuno mi risponderà! :-D
il clima sulle versione plus non è di serie...costa 750€...i fendinebbia sulla plus sono venduti nel pack plus a 250€ insieme ai tappetini in velluto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 18:57 #79152

Che velocità...Grazie mille!!
(Ma io mi domando...quel concessionario cosa aveva bevuto..??) :blink:
  • Lau
  • New Fiestista

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 19:05 #79155

Lau ha scritto:
Che velocità...Grazie mille!!
(Ma io mi domando...quel concessionario cosa aveva bevuto..??) :blink:
eh o ne aveva qualcuna in pronta consegna o ti aveva automaticamente aggiunto il clima perchè magari la ford così facendo semplifica il ciclo produttivo dato che cmq lo mettono tutti...anche sulla titanium ti mettono automaticamente titanium pack e pss...il perchè? boooh! :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 22:41 #79188

Mio nonno voleva la fiesta o la ka senza clima e nessuna concessionaria ha detto che era possibile averla.
Credo che sia uno "optional obbligatorio"... è un controsenso ma io lo chiamo così.
Un pò come il plus pack.... nei preventivi che ho fatto tutti lo mettevano per forza.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 17/09/2010 23:11 #79192

quasi tutti i concessionari fanno questa batardata, della serie... ok prendi la titanium, ti appioppo in automatico il titanium pack, facendo finta che sia obbligatorio, poi se vedono che però ti sei già informato su tutto e glielo contesti cominciano a farti discorsi del tipo... si però prendere la titanium senza l'optional titanium pack non ha senso.. etc etc ... prima di andare al concessionario bisogna sapere ogni virgola di quello che si va a prendere... purtroppo è così, tutti + o meno tendono a fotterti
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 18/09/2010 02:32 #79208

83giulio83 ha scritto:
Mio nonno voleva la fiesta o la ka senza clima e nessuna concessionaria ha detto che era possibile averla.
Credo che sia uno "optional obbligatorio"... è un controsenso ma io lo chiamo così.
Un pò come il plus pack.... nei preventivi che ho fatto tutti lo mettevano per forza.

Quando l' ho presa io, a settembre dell' anno scorso, il clima, il Pack Plus e la radio erano considerati, con una contraddizione in termini, "optional obbligatori", della serie: se li ordini te li scontiamo, se non li ordini ci vorrà più tempo per avere la macchina, perchè devono costruirtela apposta e, soprattutto, non potremo applicarti lo sconto!!
Questo è quanto dettomi da vari concessionari che ho sentito ed è anche ciò che era emerso da un' inchiesta di AlVolante effettuata sempre lo scorso anno, non ricordo in che mese (purtroppo non posso rendervi partecipi scansionando l' articolo perchè ogni tanto faccio "pulizia" delle riviste vecchie e questa l' ho già gettata da tempo!).
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 18/09/2010 16:22 #79270

83giulio83 ha scritto:

come per l opzione fumatori. :woohoo:
  • ZETECVA
  • Fiestista in rodaggio

Re:CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS? 21/09/2010 15:01 #79659

Per quella che è stata la mia esperienza in tutti i preventivi che ho fatto mi era stato inserito Clima e Pack Plus come "Optional Obbligatori".
Ok, è scorretto ma non mi fregava molto, avrei comunque preso entrambi. E' proprio un brutto comportamento però.

Per l'opzione fumatori però a me hanno fatto scegliere (e l'ho ovviamente preso. Ok, 50 euro per due robine che costeranno sì e no 5 è sproporzionato, ma come ogni pezzo di auto)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica CLIMATIZZATORE: di serie o no, su FIESTA PLUS?

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.