Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiusura Finestrini

Chiusura Finestrini 13/09/2009 21:45 #8012

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda abbastanza idiota; Come per la CMAX di mio padre anche sulla nostra fiesta è possibile "programmare" i finestrini che si chiudano automaticamente tenendo premuto il tasto di chiusura centralizzata sul telecomando per qualche secondo?
Grazie
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura Finestrini 13/09/2009 21:48 #8015

Ciao,
che io sappia nelle fiesta non è installato il modulo alzavetri, dunque dovresti andare in officina a fartelo mettere, e poi fartelo programmare.

Infatti i vetri si chiudono/aprono solo se si usano i comandi "manuali" oppure, se si ha l'antifurto con chiusura centralizzata.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Chiusura Finestrini 13/09/2009 21:54 #8018

A quindi prima di scendere devo x forza chiudere i finestrini a macchina accesa o quadro acceso....
pensavo che anche a a macchina spenta come la CMAX tenendo premuto per 4/5 secondi il pulsante di chiusura portiere i finestrini salissero da soli
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:Chiusura Finestrini 13/09/2009 21:57 #8020

purtroppo non è come la C-max...bisogna ricordarsi di chiudere i finestrini prima di spegnere l'auto! in caso contrario, salire nuovamente a bordo e girare la chiave :dry:
qua sul forum c'è una discussione proprio sull'installazione del modulo alzavetri, ti metto il link ;)
www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...odulo-alzaverti.html
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 13/09/2009 22:01 da Kastanio.

Re:Chiusura Finestrini 13/09/2009 22:11 #8028

Ottimo grazie!
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:Chiusura Finestrini 14/09/2009 04:58 #8072

novantasei ha scritto:
Ciao,
che io sappia nelle fiesta non è installato il modulo alzavetri, dunque dovresti andare in officina a fartelo mettere, e poi fartelo programmare.

Infatti i vetri si chiudono/aprono solo se si usano i comandi "manuali" oppure, se si ha l'antifurto con chiusura centralizzata.
;)

scusa non credo di aver capito bene la parte riguardante l'antifurto.. cioè se ho l'antifurto mi si chiudono i vetri appena lo inserisco? io ho fatto mettere l'antifurto perimetrale e volumetrico da 350 euri.. XD quindi SE quello che ho capito io è giusto non avrei bisogno del modulo alzavetri...:P
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chiusura Finestrini 14/09/2009 12:46 #8121

Continuano la discussione già aperta per non doverne seguire due! ;)

..magari riusciamo ad arrivare alla fine

anche io non ho ancora capito la parte dell'antifurto, ho quello ford originale perimetrale, senza sensori interni [250€], e non ho ancora capito di che modulo si tratta e dove montarlo, lo vorrei fare io ma mi mancano i riferimenti...
qua sul forum c'è una discussione proprio sull'installazione del modulo alzavetri, ti metto il link
www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...odulo-alzaverti.html
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiusura Finestrini

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.