approfitto del topic per dirvi una cosa alquanto strana che mi è successa con la lucina in questione:
parto da casa per accompagnare mia sorella ed andare a mettere il gasolio (ero quasi a secco xD 16km di autonomia mi segnava, son arrivato dal benzinaio con 0)
-arrivato dal benzinaio dico che mi fà il pieno e scendo dalla macchina per vedere quanti litri mi mette
-inizia a suonare il cicalino delle luci di posizione che avevo dimenticato accese
-spengo le luci di posizione e rimango con la portiera aperta ad aspettare che mi riempa il serbatoio
-risalgo in macchina, e la accendo "normalmente", premo frizione e power button, tutto ok
-a questo punto mi sposto da davanti la pompa e mi accorgo che il led al centro del quadro strumenti inizia a lampeggiare velocemente (tralaltro mi ha fatto distrarre stavo per abbattere un paletto della pompa di benzina

)
-rimane a lampeggiare per un 10 secondi (intanto io inizio a camminare per strada dato che avevo un pò di fila dietro) finalmente mi rilasso che si spegne, invece nemmeno aspetto 5 secondi e mi fà altri 3 lampeggi veloci, poi una pausa, e altri 3 lampeggi veloci, continua a lampeggiare in questo modo per 1km o più per poi spegnersi definitivamente (intanto continuo a camminare con la fofi senza alcun problema)
-arrivato a casa spengo il motore, e faccio qualche prova, accendo spengo quadro e motore, ma insomma la lucetta era ritornata normale (ovvero si accendeva solo a quadro spento, e quando faceva il check)
qualcuno sa spiegarmi questo comportamento insolito dato che sul libretto (e sul forum) non ho trovato nulla a riguardo di questa lucetta?