Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FANALI AUTOMATICI

FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:19 #83293

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è informato sù come sia possibile che la fiesta 2011 con i fanali autom automatici non abbia le luci diurne!
Fanali automatici senza luci diurne sono alquanto inutili, visto che di giorno bisogna tenere sempre accese le luci diurne in caso di mancanza di questi, gli anabbaglianti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:29 #83296

discovery2005 ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è informato sù come sia possibile che la fiesta 2011 con i fanali autom automatici non abbia le luci diurne!
Fanali automatici senza luci diurne sono alquanto inutili, visto che di giorno bisogna tenere sempre accese le luci diurne in caso di mancanza di questi, gli anabbaglianti
purtroppo è possibile...ed è così...le luci diurne non sono previste per ora ma c'è la predisposizione in quanto c'è lo spazio per il relè apposito e per il relativo fusibile...sarano introdotte con qualche restyling...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:45 #83297

pensi che si possano mettere dopo??? bisognerebbe cambiare anche i fanali penso!! vero??? porca vacca!!!
Che merdata questi fanali automatici è solo una stronzata visto che bisogna tenerli in manuale per tenere i fanali accesi anche di giono

Re:FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:48 #83298

discovery2005 ha scritto:
pensi che si possano mettere dopo??? bisognerebbe cambiare anche i fanali penso!! vero??? porca vacca!!!
Che merdata questi fanali automatici è solo una stronzata visto che bisogna tenerli in manuale per tenere i fanali accesi anche di giono
so solo che c'è la predisposizione all'impianto elettrico...non so se si possano mettere e come saranno...io infatti li uso manuali...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:48 #83299

ricordo comunque che le luci di giorno vanno accese solo sulle strade extraurbane principali e autostrade.
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:FANALI AUTOMATICI 14/10/2010 23:58 #83300

apobru ha scritto:
ricordo comunque che le luci di giorno vanno accese solo sulle strade extraurbane principali e autostrade.

No vanno usate in TUTTE le strade che si trovano al di fuori dei centri abitati (per ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli anche nei centri abitati). Così come recita l'art. 152 del codice della strada:

"I veicoli a motore durante la marcia fuori dei centri abitati ed i ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli, quali definiti rispettivamente dall'articolo 1, paragrafo 2, lettere a), b) e c), e paragrafo 3, lettera b), della direttiva 2002/24/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 marzo 2002, anche durante la marcia nei centri abitati, hanno l'obbligo di usare le luci di posizione, i proiettori anabbaglianti e, se prescritte, le luci della targa e le luci d'ingombro."
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:FANALI AUTOMATICI 15/10/2010 09:30 #83310

Si dovrebbe vergognare la Ford di queste cassate che fanno!
A saperlo nn celi mettevo proprio! Io mi domando perché la Ford si perda in queste cazzate? Per risparmiare 10€ e far incazzare il cliente? É una vergogna

Re:FANALI AUTOMATICI 15/10/2010 14:10 #83324

Boh, onestamente mi sembra un po' esagerato.
personalmente non mi farei tutto sto nervoso per due fanali automatici, i problemi delle auto sono ben altri. In ogni modo se ci tenevi così tanto potevi informarti prima dell'acquisto no? ;)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica FANALI AUTOMATICI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.