Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: comfort pack e luci

Re:comfort pack e luci 21/10/2010 20:56 #84327

gentilmente i codici/prezzi dammeli ugualmente, poi magari chiedo qualcosa in più al centro ricambi (i fari automatici me li monterò, devo solo vedere come mi conviene montarli.. mettendo un sensore io ci spendo poco, però devo vedere la comodità)

per il fatto del beep se in posizione automatica sai dirmi qualcosa?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:comfort pack e luci 21/10/2010 21:52 #84335

FrancYescO ha scritto:
gentilmente i codici/prezzi dammeli ugualmente, poi magari chiedo qualcosa in più al centro ricambi (i fari automatici me li monterò, devo solo vedere come mi conviene montarli.. mettendo un sensore io ci spendo poco, però devo vedere la comodità)

di quale beep parli?

cmq il sensore costa 65€...cod 1514065
e va montato con il retrovisore elettrocromatico...è tutto un pezzo...prezzo 130€ e cod 1680680
poi ci sono i 2 coperchi in plastica...uno costa 2,50€ cod 1223245
l'altro cod 1513172 (non mi da il prezzo)
il cablaggio non lo trovo...ma credo non costi meno di 50€...
lo switch con la posizione auto non mi dice il prezzo...il codice è 1513133
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/10/2010 21:53 da Fabietto1990.

Re:comfort pack e luci 22/10/2010 11:50 #84375

Scusate l'offtopic, ma avrei una domanda.

Io ho una FoFi 1.6 TDCi Titanium con Titanium Pack e City Pack.

Una cosa che invidio al Comfort Pack è lo specchietto retrovisore centrale elettrocromatico.

E' possibile prendere e montare solo quello, è tanto complicato farlo?

Grazie mille.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:comfort pack e luci 22/10/2010 12:23 #84380

Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

di quale beep parli?

e va montato con il retrovisore elettrocromatico...è tutto un pezzo...prezzo 130€ e cod 1680680

parlo del cicalino quando scendi dalla macchina (apri la portiera lato guida) lasciano il selettore sugli anabbaglianti o fanalini (lo fa uguale anche lasciandolo in posizione auto?)

comunque non ho capito... il sensore costa 65 e il retrovisore 130 e devono essere montati insieme, quindi 195€? o i 130 sono compresi di sensore? tutto un pezzo cosa intendi? ...l'elettrocomatico comunque era anche una cosa che mi interessava (alla fine mi interessa tutto :silly: vorrei metterci sia city che confort pack..)

pure il cablaggio c'è come pezzo di ricambio? O.o

coperchi di plastica?!?!

alla fine il punto è sempre lo stesso: devo aspettare la disponibilità economica per il tutto :laugh:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 22/10/2010 12:23 da FrancYescO.

Re:comfort pack e luci 22/10/2010 14:48 #84387

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

di quale beep parli?

parlo del cicalino quando scendi dalla macchina (apri la portiera lato guida) lasciano il selettore sugli anabbaglianti o fanalini (lo fa uguale anche lasciandolo in posizione auto?)

comunque non ho capito... il sensore costa 65 e il retrovisore 130 e devono essere montati insieme, quindi 195€? o i 130 sono compresi di sensore? tutto un pezzo cosa intendi? ...l'elettrocomatico comunque era anche una cosa che mi interessava (alla fine mi interessa tutto :silly: vorrei metterci sia city che confort pack..)

pure il cablaggio c'è come pezzo di ricambio? O.o

coperchi di plastica?!?!

alla fine il punto è sempre lo stesso: devo aspettare la disponibilità economica per il tutto :laugh:
sono tutti pezzi separati...la plastica perchè ovviamente il sensore è brutto da vedere penzolante con i fili...

il cablaggio c'è perchè ogni componente ha un connettore specifico...inoltre le fiesta con il com. pack hanno un parabrezza diverso predisposto per il sensore...non so se sia indifferente montarlo su un qualsiasi parabrezza...

rispondendo a mark...si che lo puoi mettere...non so come si fissi ma il retrovisore per funzionare ha bisogno solo di essere alimentato...inoltre ha un controllo della retro che quando la metti si schiarisce, ma non so proprio che tipo di controllo sia, se assenza o presenza di tensione ecc ecc
male che va vedi se in uno sfasciacarrozze ne trovi uno di qualche altra macchina e lo monti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/10/2010 14:50 da Fabietto1990.

Re:comfort pack e luci 22/10/2010 15:39 #84395

Grazie mille Fabietto. No in caso prenderei proprio quello originale per la FoFi in modo che sia già predisposto per essere montato sulla mia macchina.

In caso dovrei solo prendere il retrovisore elettrocromatico cod 1680680 al prezzo di 130€? O serve altro?

Gentilissimo.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:comfort pack e luci 22/10/2010 19:09 #84404

Mark_Stone ha scritto:
Grazie mille Fabietto. No in caso prenderei proprio quello originale per la FoFi in modo che sia già predisposto per essere montato sulla mia macchina.

In caso dovrei solo prendere il retrovisore elettrocromatico cod 1680680 al prezzo di 130€? O serve altro?

Gentilissimo.
sinceramente non so nemmeno come si fissa...non so proprio aiutarti...

la predisposizione la tua non ce l'ha...quindi montare quello o un altro non fa differenza :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica comfort pack e luci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.