Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ventilatore e condizionatore

ventilatore e condizionatore 19/10/2010 23:12 #84063

Vorrei capire come mai quando con il comando vocale imposto la velocita del ventilatore per mettere l'aria calda intorno a 23 o su mi si deve accendere pure il climatizzatore a/c se io do il comando per il ventilatore che c'entra ke si deve pure accendere il condizionatore?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ventilatore e condizionatore 19/10/2010 23:28 #84066

fisioterapista87 ha scritto:
Vorrei capire come mai quando con il comando vocale imposto la velocita del ventilatore per mettere l'aria calda intorno a 23 o su mi si deve accendere pure il climatizzatore a/c se io do il comando per il ventilatore che c'entra ke si deve pure accendere il condizionatore?
Scusa ma non si capisce.. imposti la velocità per mettere la temperatura a 23°?
I comandi sono "ventilatore" per regolare la velocità delle ventole oppure "climatizzatore" per regolare la temperatura del clima; se impostando una velocità (1,2,3...) per le ventole, ti si accende il clima allora c'è un malfunzionamento, se invece succede con il secondo comando è normale (e non sono del tutto sicuro di questo).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 02:53 #84097

Quanti topic ci sono ormai sul climatizzatore, il suo uso e i problemi? La media è di uno nuovo al mese....
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 13:42 #84134

enrib ha scritto:
Quanti topic ci sono ormai sul climatizzatore, il suo uso e i problemi? La media è di uno nuovo al mese....

Clima manuale rulez! :P

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 13:51 #84138

Cmq raga se proprio non riuscite a usarlo si può usare anche come manuale...regolate con la manopola a sinistra la velocità della ventola e usate quella della temperatura a destra come fosse la manopola dell'aria calda/fredda del clima manuale...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 13:54 #84139

Fabietto1990 ha scritto:
Cmq raga se proprio non riuscite a usarlo si può usare anche come manuale...regolate con la manopola a sinistra la velocità della ventola e usate quella della temperatura a destra come fosse la manopola dell'aria calda/fredda del clima manuale...

Il mio post precedente era ovviamente scherzoso, credo sia da matti ridursi a usare il clima automatico come quello manuale, è talmente comodo! :ohmy:

Se lo avessi lascerei perdere i comandi vocali, magari quelli complicano un po' la faccenda, ma il clima automatico per quelle volte che l'ho usato non mi sembra così complicato (neppure quelli a doppia zona!).

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 14:06 #84145

Rockmachine ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Il mio post precedente era ovviamente scherzoso, credo sia da matti ridursi a usare il clima automatico come quello manuale, è talmente comodo! :ohmy:

Se lo avessi lascerei perdere i comandi vocali, magari quelli complicano un po' la faccenda, ma il clima automatico per quelle volte che l'ho usato non mi sembra così complicato (neppure quelli a doppia zona!).
Eh lo so...anche per me...ma come puo pi vedere molti hanno difficoltà ad usarlo :) Quindi lo si usa manuale e via...

I comandi vocali per regolare la temperatura sono una comodità impareggiabile :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 14:08 #84147

Immagino, ma per come sono fatto io mi incarterei ogni due per tre a parlare con la mia auto :laugh:

Re:ventilatore e condizionatore 20/10/2010 21:18 #84199

ho risolto ragazzi bagliavo io con i comandi possiamo kiudere il topic grazie
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ventilatore e condizionatore

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.