Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: centralina aggiuntiva 1.6 Tdci 95cv..sensore rail?

Re:centralina aggiuntiva 1.6 Tdci 95cv..sensore rail? 08/03/2011 14:24 #103514

ciao a tutti, non ho montato la centralina perchè per una serie di motivi ho dovuto cambiare auto e quindi è rimasta nuova nuova nella scatola....anzi se qualcuno è interessato la svendo ... (ho anche il connettore per toglierla senza smontare per arrivare al sensore)..

scrivetemi se vi interessa...
Ciao
  • Pailly
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:centralina aggiuntiva 1.6 Tdci 95cv..sensore rail? 08/03/2011 17:28 #103527

Queste cose vanno scritte nella sezione "vendo" non in elettronica....
Comunque potresti mettere delle foto, dire di che marca è e proporre un prezzo....
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:centralina aggiuntiva 1.6 Tdci 95cv..sensore rail? 09/03/2011 17:12 #103694

ciao ragazzi io ho una fista 2006 1.6 tdci 90 cvTitanium con centralina aggiuntiva.... l'auto mi consuma un po' meno... ma... ho l'impressione che mi si è consumata la frizione.. ha piu' potenza in avvio...
secondo me l'unica pecca è il cambio a 5 marce... spesso inautostrada sento il bisogno della 6°

ne approfitto per salutarvi... ciao!

Sapete dirmi se posso montare il cruise sulla mia versione? grazie ciao!!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica centralina aggiuntiva 1.6 Tdci 95cv..sensore rail?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.