romy87 ha scritto:Ciao a tutti!!
Ho la Fiesta da 2 mesi, e da ieri ho riscontrato un problema.. ho letto molte discussioni a riguardo, ma non ho trovato chi ha avuto il mio stesso problema ( per fortuna).
Allora stavo parlando con il BT quando casca la linea, sul computer di bordo però rimane la schermata della telefonata, anche quando vado a spengere la macchina..e a chiuderla il display rimane acceso.. dopo un p, torno.. la acenndo, riattivo il BT e torna tutto come prima! non finisce qui... spengo la macchina e mi accorgo che lo stereo non si spenge (invece dovrebbe spengersi appena spengi il motore) e non si spenge nemmeno manualmente fino a che non riaccendo il quadro.. a quadro acceso lo spengo manualmente e rispengo il quadro... e mi rimanre il displey e le luci della plancia accesa e i minuti dell'orologio non scattano fino a che non riaccendo il quadro... praricamente sono scesa ho chiuso la macchina ( dopo varie prove) ed è stata tutta la notte con il diplay del computer di bordo e la plancia con le luci accese... 0_0
La mia è una 1.4 tdci titanium.. sicuramente la prossima settimana passerò dall'officina..ma intanto chi mi sa dire qualcosa?!? Grazie mille!!!
Se in quello che ho scritto c'è qualcosa che non si capisce..perdonatemi... ma non è facile spiegare questi problemi scrivendo.. si capiscono molto meglio vedendoli! Grazieeee
a volte è la penna usb che provoca questi loop...hai provato a staccarla??