Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema PPS! Aiuto!

Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 16:44 #87322

Ciao a tutti!!
Ho la Fiesta da 2 mesi, e da ieri ho riscontrato un problema.. ho letto molte discussioni a riguardo, ma non ho trovato chi ha avuto il mio stesso problema ( per fortuna).
Allora stavo parlando con il BT quando casca la linea, sul computer di bordo però rimane la schermata della telefonata, anche quando vado a spengere la macchina..e a chiuderla il display rimane acceso.. dopo un p, torno.. la acenndo, riattivo il BT e torna tutto come prima! non finisce qui... spengo la macchina e mi accorgo che lo stereo non si spenge (invece dovrebbe spengersi appena spengi il motore) e non si spenge nemmeno manualmente fino a che non riaccendo il quadro.. a quadro acceso lo spengo manualmente e rispengo il quadro... e mi rimanre il displey e le luci della plancia accesa e i minuti dell'orologio non scattano fino a che non riaccendo il quadro... praricamente sono scesa ho chiuso la macchina ( dopo varie prove) ed è stata tutta la notte con il diplay del computer di bordo e la plancia con le luci accese... 0_0
La mia è una 1.4 tdci titanium.. sicuramente la prossima settimana passerò dall'officina..ma intanto chi mi sa dire qualcosa?!? Grazie mille!!!

Se in quello che ho scritto c'è qualcosa che non si capisce..perdonatemi... ma non è facile spiegare questi problemi scrivendo.. si capiscono molto meglio vedendoli! Grazieeee
  • romy87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 17:09 #87325

romy87 ha scritto:
Ciao a tutti!!
Ho la Fiesta da 2 mesi, e da ieri ho riscontrato un problema.. ho letto molte discussioni a riguardo, ma non ho trovato chi ha avuto il mio stesso problema ( per fortuna).
Allora stavo parlando con il BT quando casca la linea, sul computer di bordo però rimane la schermata della telefonata, anche quando vado a spengere la macchina..e a chiuderla il display rimane acceso.. dopo un p, torno.. la acenndo, riattivo il BT e torna tutto come prima! non finisce qui... spengo la macchina e mi accorgo che lo stereo non si spenge (invece dovrebbe spengersi appena spengi il motore) e non si spenge nemmeno manualmente fino a che non riaccendo il quadro.. a quadro acceso lo spengo manualmente e rispengo il quadro... e mi rimanre il displey e le luci della plancia accesa e i minuti dell'orologio non scattano fino a che non riaccendo il quadro... praricamente sono scesa ho chiuso la macchina ( dopo varie prove) ed è stata tutta la notte con il diplay del computer di bordo e la plancia con le luci accese... 0_0
La mia è una 1.4 tdci titanium.. sicuramente la prossima settimana passerò dall'officina..ma intanto chi mi sa dire qualcosa?!? Grazie mille!!!

Se in quello che ho scritto c'è qualcosa che non si capisce..perdonatemi... ma non è facile spiegare questi problemi scrivendo.. si capiscono molto meglio vedendoli! Grazieeee
a volte è la penna usb che provoca questi loop...hai provato a staccarla??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 17:36 #87332

Non ce l'ho attaccata... lo attacata una volta sola un mese fa... ma poi non ho avuto tempo per metterci altre canzoni e non l'ho più messa! :(((((
  • romy87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 18:07 #87339

romy87 ha scritto:
Non ce l'ho attaccata... lo attacata una volta sola un mese fa... ma poi non ho avuto tempo per metterci altre canzoni e non l'ho più messa! :(((((
mah...prova a portarla alla ford...magari con un aggiornamento te la sistemano :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 19:08 #87344

Ciao se ce qualcuno in casa che può farlo, dopo che hai spento l'auto e tolto la chiave fai passare un 30 40 minuti e poi prova a fargli staccare la batteria (basta anche solo staccare il negativo) e aspetta un 5 10 minuti dopo la riattacca e vedi cosa succede.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Problema PPS! Aiuto! 13/11/2010 21:56 #87351

Grazie!! vi farò sapere come andrà a finire!! ciaooo
  • romy87
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema PPS! Aiuto!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.