Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia

antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 21/11/2010 11:26 #88384

Ciao,
ho acquistato da una settimana una ford fiesta plus 1.2 e ho pensato (solo adesso? :dry: noooo!!!) di istallare un antifurto perimetrale e volum. Al conce ford mi hanno detto che costa 450 euro + manodopera per il tipo che ha anche gli alzacristalli. Mi confermate per favore?Questa è la prima domanda.
Scusate la domanda, ma non lo so proprio, l'intervento che effettuo per caso mi intacca la garanzia dell'auto(di una settimana di vita?). Non riesco a capire perchè il conce in fase di vendita mi avesse sconsigliato un antifurto di questo tipo dicendo che il PATS andava già bene, io pero' non mi sono rassegnata e anche se forse spendo di piu' adesso, lo voglio.
450 euro è tantissimoooo....e pensare che per risparmiare non ho preso la titanium...:(
:dry:
Grazie a chi mi potrà rispondere
Nadia
  • nadia
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 21/11/2010 19:06 #88466

nadia ha scritto:
Ciao,
ho acquistato da una settimana una ford fiesta plus 1.2 e ho pensato (solo adesso? :dry: noooo!!!) di istallare un antifurto perimetrale e volum. Al conce ford mi hanno detto che costa 450 euro + manodopera per il tipo che ha anche gli alzacristalli. Mi confermate per favore?Questa è la prima domanda.
Scusate la domanda, ma non lo so proprio, l'intervento che effettuo per caso mi intacca la garanzia dell'auto(di una settimana di vita?). Non riesco a capire perchè il conce in fase di vendita mi avesse sconsigliato un antifurto di questo tipo dicendo che il PATS andava già bene, io pero' non mi sono rassegnata e anche se forse spendo di piu' adesso, lo voglio.
450 euro è tantissimoooo....e pensare che per risparmiare non ho preso la titanium...:(
:dry:
Grazie a chi mi potrà rispondere
Nadia
forse se la porti da un elettrauto ci risparmi qualcosa, magari un 100€,penso non dippiù .... per la garanzia se lo monta qualcuno qualificato non dovrebbero farti problemi
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 22/11/2010 20:53 #88637

Grazie per la risposta.
Ciao
Nadia
  • nadia
  • New Fiestista

Re:antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 23/11/2010 11:33 #88692

A me ne hanno montato uno gt alarm: 460€ volum+perim. (no alzascristalli)
  • LaKoOnE
  • Fiestista discreto
Fiesta my2011, 1.6 tcdi 95cv titanium, 3p, nero panther, titanium pack, pss.

Re:antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 24/11/2010 19:20 #88878

Ho bisogno di aiuto! :dry:

Oggi sono stata da concess.Ford, ho la macchina da una sett. e ho chiesto se intervento per mettere allrme potesse far decadere la garanzia su veicolo.
Mi hanno risposto che "forse" (?) istallando un tipo di allarme non ford (che loro avevano lì pronto pronto) la ford avrebbe potuto fare difficoltà in futuro se il suddetto antifurto avesse creato problemi alla centrale elettronica.
Ma ragazzi, come sarebbe "forse"?
Ho chiesto un antifurto originale ford, allora, che non mi danneggiasse la garanzia su veicolo, e mi hanno proposto a voce uno che si chiama Cobra, dicono che è di serie su ford,ma che è la prima volta che lo montano e che devono ordinarlo e che ci vorranno 7 ore per montarlo e per questo mi chiederanno 250 euro di manodopera..
Mi sapete dire se conoscete questo cobra?Tuto a voce senza preventivi o specifiche di modello da poter esaminare o far esaminare.
Io domani chiamo la ford (foss'anche la sede negli USA )...e poi mando anche qualche fax :angry:

Sono proprio inferocita e senza scialuppa!!!! :angry:

Navigo nello sconforto! :(
Ragazzi aiutatemi!
Nadia
  • nadia
  • New Fiestista

Re:antifurto perim+volum\ prezzo su fiesta ingaranzia 24/11/2010 22:23 #88902

cobra l'ho sentito ma non so dirti niente sulla qualità comunque non dovrebbe essere male.... poi bisogna vedere cosa include (antirapina, antisollevamento, perimetrale, volumetrico ecc.) comunque probabilmente ti ritroveresti con un telecomando secondario per attivare/disattivare l'antifurto (cosa che a me darebbe molto fastidio, soprattuto perchè perderei l'utilità del keyfree)

il fatto è che son loro per primi che probabilmente non sanno come montare/configurare certa roba ford, quindi installare quello che fornisce la casa per loro sarebbe più complicato e preferiscono non metterci mano installando appunto questi sistemi universali, tagliuzzano fili qua e là evvia

a me figurati in fase di acquisto, accordandoci sul prezzo, siamo arrivati che mi avrebbero montato l'antirapina (e in più poi ho messo anche il satellitare dell'rca), ho la colpa di non essermi informato a dovere (se sapevo che come optional c'era l'antifurto perimetrale ford avrei chiesto che mi montassero quello all'auto che avevano in pronta consegna), in tutto questo speravo almeno di avere i cristalli che si chiudessero quando chiudevo la macchina.. ed invece..
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica antifurto perim+volum prezzo su fiesta ingaranzia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.