Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema gt alarm

problema gt alarm 04/12/2010 14:19 #90118

Ho dovuto scollegare la batteria per 10 minuti e dopo averla ricollegata non si attiva l'antifurto col telecomando ma solo con la chiave d'emergenza.
Qualcuno sà come ripristinare il suo corretto funzionamento ?
  • andrea-tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema gt alarm 04/12/2010 15:54 #90138

Ti hanno consegnato un manuale di istruzioni assieme all'antifurto?
Io non ce l'ho il GT Alarm sulla Fiesta, ma sull'auto prima (sebbene avesse 12 anni) ricordo che aprendo il cofano c'era la centralina dell'antifurto e spostando un interruttore si potevano codificare le chiavi premendo i tasti di apertura porte di tutti i telecomandi che avevi entro 1 minuto, finita la procedura rimettevi l'interruttore nella posizione di prima e le chiavi funzionano tutte.
Non so se è così anche adesso.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:problema gt alarm 04/12/2010 15:57 #90140

non ho il manuale...
l'antifurto è il gt 904.
Di levette ce ne sono fin troppe, penso che da 12 anni a questa parte qualche dettaglia sia cambiato, penso...
  • andrea-tdci
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica problema gt alarm

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.