Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Antifurto

Re:Antifurto 25/09/2009 18:16 #11208

Sono andato oggi in concessionaria,
e l' elettrauto mi ha detto che con il Gt Alarm si ha UN solo comando inserito nella chiave che arriva dalla fabbrica (nel mio caso la chiave normale, quella non a scatto) e la penna per disattivare l' allarme.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto 23/10/2009 10:54 #16305

Eccomi...ritirata la mia fiestina due giorni fa ...durante la consegna ci siamo accorti che mancava l'allarme ordinato due giorni dopo la macchina ...
Avrei bisogno del vs. aiuto a capire...l'allarme che ho ordinato dovrebbe essee quello che installano durante l'assemblaggio della macchina...ora mi andranno a montare l'allarme in officina forse il Gt...Che differenza di costo c'è?
Io l'ho pagato 360,00 euro, voi il Gt quanto lo avete pagato? E' sia perimetrale che volumetrico? Che chiavi mi spettano...ora ho quella oscenità lunga, leggerissima...la chiave della Punto che ho rottamato è lusso in confronto... :P
Stamattina sento la Ford prima di richiamare il concessionario, per sapere meglio cosa posso pretendere dal concessionario.
Grazie... :kiss:
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

Re:Antifurto 23/10/2009 11:13 #16308

Ma... in teoria dovresti avere lo stesso che montano in catena... Io l'ho montato dopo e ho quello uguale con 2 chiavi a scatto.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Antifurto 23/10/2009 11:42 #16311

Eccomi qua...ho appena sentito la FORD ITALIA, il venditore e il responsabile della Concessionario ...intanto mi hanno detto che l'allarme previsto è il GT Autoallarm con una chiave soltanto ...
Ho chiesto, visto il disaggio creato che ci venisse regalata la seconda chiave...mi hanno detto di no...visto he il costo è di 180,00 euro (due giori fa mi hanno detto 150,00 euro).
Mi rimane una strada: quattroruote.
Non potete immaginare quanto mi urta questa storia, io devo spendere del mio tempo per riportare la macchina per un loro errore...ti chiedo di riconoscermi il disagio regalandomi una chiave...e mi rispondi picche?
Tra l'altro mi ronza nell'orecchio la risposta del responsabile: oramai la pratica è chiusa, non le possiamo fare sconti o regali... :S :blush: :angry:
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.