Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: apertura accidentale bagagliaio

apertura accidentale bagagliaio 30/12/2010 16:57 #93242

Salve a tutti,
Qualcuno di Voi ha riscontrato il problema che ho indicato in oggetto. In particolare, quando apro con il telecomando le porte, si apre anche il bagaiaio. Capita anche che si apre più di una volta, cioè apro le portiere si apre il bagagliaio, lo chiudo, salgo in macchina e si apre di nuovo. Cosa devo fare. Grazie a tutti.
  • Rasputin
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:apertura accidentale bagagliaio 30/12/2010 17:07 #93245

Portala in officina :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:apertura accidentale bagagliaio 30/12/2010 17:35 #93248

Anche a me è successo che il bagagliaio anche in marcia si apriva da solo.
L'ho portata in officina e in garanzia mi hanno cambiato la serratura difettosa.
  • Mirko90
  • Fiestista discreto
  • Mirko
FORD FIESTA 1.4 TDCI 3P. TITANIUM Grigio Mare

Re:apertura accidentale bagagliaio 30/12/2010 17:43 #93249

Grazie a tutti. Temo che non sia un problema di serratura, infatti si apre automaticamente ogni volta che con il telecomando apro le porte. nessuno ha avuto un problema analogo?
  • Rasputin
  • New Fiestista
Ultima modifica: 30/12/2010 18:12 da Fabietto1990.

Re:apertura accidentale bagagliaio 30/12/2010 22:50 #93282

E' comunque un problema che ti possono risolvere solo in officina.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:apertura accidentale bagagliaio 31/12/2010 12:56 #93321

Rasputin ha scritto:
Grazie a tutti. Temo che non sia un problema di serratura, infatti si apre automaticamente ogni volta che con il telecomando apro le porte. nessuno ha avuto un problema analogo?
prova ad aprire le portiere con la chiave di emergenza magari il problema è del telecomando, ma in ogni caso è un problema che ti devono risolvere loro
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:apertura accidentale bagagliaio 04/01/2011 10:56 #93622

ieri sono stato in officina, mi hanno detto che il tasto di apertura (sul bagagliaio) era incastrato. Lo hanno sbloccato a mano senza aprire niente. Mi hanno invitato a tornare se il problema dovesse ripresentarsi. Vi terrò aggiornati.
  • Rasputin
  • New Fiestista

Re:apertura accidentale bagagliaio 05/01/2011 17:24 #93770

Il problema si è riproposto. Ho chiamato l'officina e mi è stato riferito che devo passare da loro e provvederanno ad ordinare il pezzo. Con un pò di buona volontà avrebbero potuto accettare che inviassi il libretto via fax, risparmiandomi così di andare da loro per la terza volta. Speriamo comunque che risolvano.
  • Rasputin
  • New Fiestista

Re:apertura accidentale bagagliaio 11/01/2011 17:41 #94557

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho gia portato la fiesta in officina ma senza nessun risultato. Adesso provo a rilasciarla di nuovo in officina e spero che mi cambiano la serratura...
Comunque ho notato che il problema si verifica principalmente quando piove e quando lavo la macchina, quindi potrebbe essere anche un problema di infiltrazione dell' acqua sui contatti elettronici della serratura.
Inoltre devo dire che ci sono rimasto molto male nell' acquisto di questa macchina, da un sacco di difetti anche se esteticamente è davvero bella.
  • fstPier
  • New Fiestista

Re:apertura accidentale bagagliaio 25/01/2011 20:20 #96700

Ad oggi il pezzo ordinato non è ancora arrivato. Venerdì scorso ho telefonato per chiedere spiegazioni. Ho fatto notare al capo officina che sono passati molti giorni, anzichè scusarsi replica :<< Hai anche da ridere?>>. Ho risposto di si! Certo che ho da ridere perchè credo che avrebbe dovuto ordinare subito il pezzo e non tentare di sbloccare a mano! Tanto più che abito a 60 km da questa concessionaria officina. Vi sembra normale questo comportamento? Sto pensando di scrivere al servizio clienti Ford.
  • Rasputin
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica apertura accidentale bagagliaio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.