Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AGGIORNAMENTO SOFTWARE

AGGIORNAMENTO SOFTWARE 12/01/2011 13:39 #94635

Salve, qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento del software della centralina e del PSS in garanzia (1.4 tdci titanium)?potete dirmi che miglioramenti ha portato questo aggiornamento e se conviene farlo?..grazie
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 12/01/2011 13:50 #94638

Ma esiste questo aggiornamento?? Sarei interessato a quello per il pss visto che ogni tanto mi crea problemi l' usb :( .
Quando sono andato a fare il primo tagliando qualche mese fa ho chiesto se fosse disponibile ma mi hanno risposto che i bollettini tecnici non lo riportavano e che non potevano fare niente perchè avevo già tutto aggiornato. (la mia auto è stata prodotta a Maggio 2009).
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 12/01/2011 13:56 #94641

ciao io l ho fatto metre cercavano di risolvermi i problemi del gpl perche il pss ogni tanto si bloccava o rimaneva spento lo schermo..
i problemi sono tutt ora presenti ma si presentano piu raramente
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 12/01/2011 14:03 #94642

il torcia#7 ha scritto:
ciao io l ho fatto metre cercavano di risolvermi i problemi del gpl perche il pss ogni tanto si bloccava o rimaneva spento lo schermo..
i problemi sono tutt ora presenti ma si presentano piu raramente
Praticamente devo chiedere dell'aggiornamento del pss visto che mi da problemi. Spero solo che non si inventano qualcosa per non farlo :angry:
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 12/01/2011 19:52 #94690

si si puoi chiederlo.. cmq come ho scritto prima a me nn ha cambiato molto.. è piu un placebo .
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 13/01/2011 10:02 #94770

Centralinna fatto e non è cambiato nulla quello del pss per la mia non c'era evidentemente aveva gia il nuovo, però si parla di 1 anno fa.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 13/01/2011 14:17 #94798

Io so però che con l'aggiornamento del PSS puoi interagire meglio tramite il cell,cioè per esempio puoi ascoltare un mp3 del tuto cell direttamente in macchina tramite bluetooth. Nel mio pss mi da non disponibile la funzione bluetooth anche se riesco a telefonare tranquillamente..
  • ligajova
  • Fiestista esperto

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 13/01/2011 15:15 #94811

io sono andato qualche settimana fà giusto per chiedere e nonostante non stessero facendo un bel niente loro lì mi hanno detto che c'era bisogno di una prenotazione... poi gli ho detto vabbè faccio tutto al tagliando dei 20k km (tanto già per la risposta che mi avevano dato avevo capito il loro modo di lavorare...)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 13/01/2011 19:26 #94844

Però non critichiamo sempre anche se i comportamenti a noi sembrano illogici.
Nelle grandi officine, come quelle delle concessionarie, sono tutti dipendenti. Dipendenti che devono seguire determinate procedure per eseguire ogni minima parte del loro lavoro. Se il dipendente sa che prima di iniziare ha bisogno di una scheda con la prenotazione, quella dovete avere altrimenti il lavoro non ve lo fanno.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:AGGIORNAMENTO SOFTWARE 13/01/2011 23:02 #94896

morelli ha scritto:
Però non critichiamo sempre anche se i comportamenti a noi sembrano illogici.
Nelle grandi officine, come quelle delle concessionarie, sono tutti dipendenti. Dipendenti che devono seguire determinate procedure per eseguire ogni minima parte del loro lavoro. Se il dipendente sa che prima di iniziare ha bisogno di una scheda con la prenotazione, quella dovete avere altrimenti il lavoro non ve lo fanno.
Si ma erano lì in 5 di loro (3 a fumare) a parlare in una stanzetta (e nessuna macchina nell'officina) è stato propio il modo in cui si sono rivolti a me che mi faceva capire che era la voglia che non avevano... cioè cavolo una parte dei soldi che io ho pagato per l'auto saranno entrati anche nelle tasche di quei tizi, farmi un check avevo l'ultimo sw o no penso non gli sarebbe costato niente...poi sarà pure come dici te che avranno le loro procedure
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.