Ciao a tutti,
scusate ma ho un dubbio, e il vostro parere potrebbe aiutarmi.
Una premessa:
Spesso sono molto "addormentato", nel senso che se mi passa davanti una bella donna, potrei non notarla .. e lo stesso vale per la mia Fiesta, se non cerco il graffio anche se c'è non lo vedo.
Detto questo, ora ho un dubbio... a seguito di un recente (martedì 25 Gennaio) ricovero della mia FoFi presso il meccanico Ford di fiducia per un cerchio ovalizzato, ho rilevato una differenza..
Ho controllato che la Rom del mio PSS è sempre 337 (come prima del ricovero). Ma oggi ho notato di avere a disposizione ben 13 schermate di cui alcune non ricordo di averle mai viste.
A voi compaiono tutte? O è solo una paranoia mia?
0) TEST
1) schermo illuminato a pieno
2) schermo illuminato a scacchiera
3) led test (lampeggiano)
4) rom level 337
5) num target rom 337
6) num eepron liv 2
7) manufacture start 48
8) hours 0
9) manufacture hours 12336
10) imscan 1 bmscan 1
11) dtc da000
12) battery11.8
P.S.
Per accedere a queste schermate bisogna tenere premuto l'OK sull autoradio e poi girare la chiave su 2 (accensione delle spie) e infine attendere, sempre tenedo premuto OK la scritta TEST.
Per andare alle schermate successive, basta premere OK oppure muovere l'OK in su o giù... per uscire basta girare la chiave su 0.
Oppure, se preferite.. PER USCIRE IN MOTALITA' SICURA vi sara' sufficiente tenere premuto il pulsante OK sull'autoradio per un po' (3-5secondi) e vi ritroverete fuori sulla data e l'ora.