Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autorimessa Certosa srl Milano

Autorimessa Certosa srl Milano 04/11/2011 09:47 #136596

Visto che chi lavora bene va premiato e pubblicizzato, volevo segnalare la professionalità e la correttezza dell'officina Autorimessa Certosa srl di Milano in Viale Certosa 100.
Ieri mattina mi sono presentata - senza appuntamento - per un problema all'accendisigari ed ho avuto subito assistenza con risoluzione del problema e sostituzione fusibile. Ho pagato solo il fusibile - acquistato nella ricambistica Ford a fianco dell'officina - e nulla piu'.
Servizio rapido, onesto e soprattutto cortese.
Per fortuna che esiste ancora chi fa il suo lavoro con professionalità e gentilezza. Per chi ne avesse bisogno, c'è anche il sito internet dell'officina www.autorimessacertosa.it/
Un saluto a tutti
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autorimessa Certosa srl Milano 04/11/2011 09:55 #136598

silvietta80 ha scritto:
Visto che chi lavora bene va premiato e pubblicizzato, volevo segnalare la professionalità e la correttezza dell'officina Autorimessa Certosa srl di Milano in Viale Certosa 100.
Ieri mattina mi sono presentata - senza appuntamento - per un problema all'accendisigari ed ho avuto subito assistenza con risoluzione del problema e sostituzione fusibile. Ho pagato solo il fusibile - acquistato nella ricambistica Ford a fianco dell'officina - e nulla piu'.
Servizio rapido, onesto e soprattutto cortese.
Per fortuna che esiste ancora chi fa il suo lavoro con professionalità e gentilezza. Per chi ne avesse bisogno, c'è anche il sito internet dell'officina www.autorimessacertosa.it/
Un saluto a tutti

Conosco solo l'autoricambista e non ho mai dovuto aver bisogno dell'officina,
ma penso ci vogliano interventi un pochino più complessi di un fusibile per poter valutare!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Autorimessa Certosa srl Milano 04/11/2011 09:58 #136600

Ci sono anche officine che per sostituire una lampadina ti chiedono di prendere l'appuntamento, per cui ho sottolineato la disponibilità dell'officina in generale, a prescindere dal tipo di intervento richiesto.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia Autorimessa Certosa srl Milano

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.