Ragazzi come molti sanno il 5 febbraio a monza ce lo speed day dedicato alle americane e giapponesi....
potremmo trovarci tutti insieme davanti all ingresso dell autodromo e entrare e mettere l auto direttamente nei paddok iscrivendosi gratuitamente alla giornata sul sito degli speed day...poi per chi volesse...alla mattina possiamo girare in pista al costo di 60 uro per un ora...e la cosa non sarebbe davvero male...
questa cosa me sempre piaciuta farla...ma ho evitato perche le volte che sono andato ero con quelli del fiesta mk6 club e piu che gente invidiosa non c era...
che ne dite ragazzi???se volete posso gestire io la cosa....
nel senso determinare l ora di ritrovo all ingresso dell autdromo ( almeno intorno alle 9 30 ) perche poi non si trovera piu posto nel paddok anche se si e iscritti...e poi per chi vuole andare a prendere in direzione il turno per girare...
chiaramente non mancheranno risate e chiacchere tutti insieme sulle nostre fiesta...in compagnia...
qui potete iscrivervi al sito degli speed day e poi andate e a iscrivervi alla giornata del 5 febbraio 2012...American e japan style....io son gia iscritto....
www.motortribe.it/speedday/login.php
Vi voglio lasciare il mio numero di cellulare nel caso volete de chiarimenti 340 31 21 597....il mio nome e mattia...anche mala va benissimo...
COME ARRIVARE ALL AUTODROMO DI MONZA
L autodromo di monza si presenta vicinissimo all uscita di tutte le autostrade...da ovunque voi arriviate trovete l uscita a poki km dall ingresso dell autodromo di monza....
Dato che non so da dove voi arriviate vi lascio l indirizzo dell autodromo che e' questo Via Vedano n° 5 - Parco di Monza...e cmq troverete ovunque le indicazioni appena arrivati a monza...
PER MANGIARE....
Qui vi annuncio subito che dentro all autodromo ce un self service e un bar dove fanno panini e primi piatti caffe brioches...
Il self service ve lo scosiglio dato che costa salato ( manca solo che ti kiedano i soldi con il passamontagna e na pistola) invece il bar e molto piu abbordabile....Mio suggerimento??? panini al sacco e via....dico cosi anche se abito dietro all autodromo )
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi via cel...son sempre disponibile...
Ora iniziamo con la lista dei presenti....
SPEED DAI AMERICAN & JAPAN STYLE 5 FEBBRAIO 2012 MONZA
1- IL MALA ( pistaaaaaaaaaaaaaaaa con la white )
2- Magarelli forse ( no pista )
3- Aik "il matto Mattia"(si, ferie permettendo) devo chiedere(sii pistaaaaa)
4- BRIZZI 65
dai su copiate e incollate e aggiungetevi e specificate se girate o meno...