Ciao ho una ford fiesta nera 1.25 duratec 16V 55Kw 75Ps a benzina euro 4 comprata nel settembre 2007 nuova dalla SIAUTO ford di venezia. 55000 km
Tagliandi precedenti fatti regolarmente. Ovviamente passati due anni non più garanzia comunque fatti sempre in un'officina autorizzata ford, mai da quella del concessionario perchè mi chiedeva prezzi alti!
Primo tagliando: 120 euro, secondo: 189. Terzo: 259 euro.
Che interventi sono richiesti? Siccome ho montato impianto gpl emmer in un' officina non ford pensavo di fare tutto là nell'officina che mi ha montato l'impianto ,sia tagliando che manutenzione impianto ? faccio bene o male?non è un'officina ford però, forse dovrei fare il quarto tagliando in un officina ford e la manutenzione del gpl nell'officina non ford che me l'ha messo? Eventualmente mi consigliate una buona officina?sono di treviso Chi mi dà informazioni per il quarto tagliando? è meglio farlo in una officina autorizzata ford? O ANCHE UNA BUONA AUTOFFICINA non ford autorizzata PUò FARLI e magari spendere meno..? i pezzi ford tutte le officine AnCHE NON AUTORIZZATE possono averli o prenotarli e ordinarli ? non è che rischio che mi mettano cose non originali ford? Oppure non sanno bene dove mettere le mani ? dubbi che ho....grazie