SAUZER ha scritto:jordy ha scritto:
Si proprio lì.. anche tu?
no. li ha comprato il taxi mio papa'.
per la fiesta sono andato a chiedere info ma mi hanno trattato un po' male. pensa che mi ha fatto il preventivo basandosi sulla mia stampata da internet ..appoggiati al muretto..neanche seduti in ufficio e mi ha valutato la golf 500 euro in meno rispetto a dove l' ho comprata.
altra cosa..dove l' ho comprata la chiave a scatto l' ho avuta con l' antifurto, invece li per averla me la aggiungeva al prezzo di 150 euro.
Beh dipende molto da chi ti trovi di fronte..
Io sono stato trattato bene,sono stato anche a trezzano per fare un paragone e la varco mi ha fatto un'impressione migliore..
I prezzi erano grosso modo gli stessi..
Poi ripeto,dipende molto chi ti trovi di fronte..
Pensa che a Trezzano (fine novembre) mi fanno: "Non si possono più ordinare i cerchi da 16" per la Fiesta perchè se no invece che tra 3 mesi non arriva prima di settembre...."
Il giorno dopo l'ho ordinata alla Varco.. gli ho chiesto delucidazione sui cerchi e mi hanno detto che era assolutamente indifferente come tempi di consegna..
Infatti dopo 3 mesi avevo la Fiesta coi cerchi da 16".... -_-
Col tempo ho imparato che non c'è da fidarsi di ciò che ti dice un venditore d'auto..
Inoltre mi hanno dato 3.750€ per una Corsa con una fiancata da rifare quindi non mi lamento..