Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PIEMONTE

Re:PIEMONTE 23/02/2010 02:07 #41303

eccomi da Domodossola.... però non sono piemontese ma di Roma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • massy74
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PIEMONTE 22/03/2010 12:35 #48254

Ciao a tutti, sono di Torino, zona Barca-Bertolla vicino a San Mauro :) .
  • Claude
  • Fiestista in rodaggio

Re:PIEMONTE 22/03/2010 14:16 #48297

Ci sono anche io :) da Biella!!!ma la mia non è ancora arrivata :(
  • Rika
  • Fiestista in rodaggio
  • 1.2 Titanium Bianco Frozen

Re:PIEMONTE 02/04/2010 00:05 #50728

Bruum BRRUUUMMM !!!!

Eccomi !!!

Matteo da Carmagnola in spasmodica attesa per la mai nuova FOFI !!!!

Se, quando si farà il raduno avrò la mia Fiesta ci sarò volentieri !!!!

Vabeh, vengo anche se non ce l'ho mi stampo un cartonato della fiancata a grandeazza naturale e faccio finta di avercela....

Boia faus !!!
  • mago85
  • New Fiestista
Ultima modifica: 02/04/2010 00:06 da mago85. Motivo: Sono un ignorante che no sa scrivere correttamente...de hihih

Re:PIEMONTE 02/04/2010 10:28 #50776

mago85 ha scritto:
Bruum BRRUUUMMM !!!!

Eccomi !!!

Matteo da Carmagnola in spasmodica attesa per la mai nuova FOFI !!!!

Se, quando si farà il raduno avrò la mia Fiesta ci sarò volentieri !!!!

Vabeh, vengo anche se non ce l'ho mi stampo un cartonato della fiancata a grandeazza naturale e faccio finta di avercela....

Boia faus !!!

Ciao Matteo, Vincenzo da Bra (la mia Fofi è descritta sotto l'avatar)...siamo vicini..., se vedi una rosso colorado potrei essere io.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:PIEMONTE 02/04/2010 23:15 #50943

Yooo !!!

Se vedi una punto verdina (che desidera tanto essere rimpiazzata dalla mia prossima FOFI) che ti fa i fari sono io !!!!
  • mago85
  • New Fiestista

Re:PIEMONTE 07/04/2010 00:33 #51605

Giampiero da La Loggia vicino a Moncalieri

a proposito c'è qualcuno di zona che è interessato a luci led? vorrei fare un ordine su ebay ma vorrei dividere le spese di spedizone
  • supermix
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 07/04/2010 00:41 da supermix.

Re:PIEMONTE 07/04/2010 02:19 #51627

supermix ha scritto:
Giampiero da La Loggia vicino a Moncalieri

a proposito c'è qualcuno di zona che è interessato a luci led? vorrei fare un ordine su ebay ma vorrei dividere le spese di spedizone

sono ENZO di Moncalieri......la mia deve ancora arrivare, ma e questione di giorni.....spero !!!!! che luci led devi ordinare ?????
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:PIEMONTE 09/04/2010 02:21 #52258

ma guarda io cerco qualche cosa di davvero luminoso per il bagagliaio e per la luce centrale, infatti vuoi per i vetri scuri, vuoi che la luce è solo davanti non riesco a vedere un fico secco dietro e dal momento che devo legare il bebè al segiolino mi tornerebbe utile.

ma tu non sai se c'è qc che li vende a torino ad un prezzo ragionevole? da norauto sono cari e c'è poca scelta

per ora ho montato per la luce piedi delle lampadine viola che ho comprato da auchan di venaria a 2 euro, non male davvero ma è ovvio che non cè una luce forte dal momento che non si tratta di led. se anche qui trovassi led viola=fucsia non sarebbe male
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:PIEMONTE 10/04/2010 00:36 #52517

supermix ha scritto:
ma guarda io cerco qualche cosa di davvero luminoso per il bagagliaio e per la luce centrale, infatti vuoi per i vetri scuri, vuoi che la luce è solo davanti non riesco a vedere un fico secco dietro e dal momento che devo legare il bebè al segiolino mi tornerebbe utile.

ma tu non sai se c'è qc che li vende a torino ad un prezzo ragionevole? da norauto sono cari e c'è poca scelta

per ora ho montato per la luce piedi delle lampadine viola che ho comprato da auchan di venaria a 2 euro, non male davvero ma è ovvio che non cè una luce forte dal momento che non si tratta di led. se anche qui trovassi led viola=fucsia non sarebbe male

Senti Gianpiero , se riesci atrovare delle luci led per i piedi e per il bagagliaio io li prendo . Per i piedi io direi quelli ROSSI è bianchi per il bagagliaio . Mi hanno detto che cè un negozio che vende un po di tutto per il tuning in corso Siracusa a Torino ( non so il numero ) comunque vedi te !!!!!! ;) Io ho ritirata la mia oggi......La tua e mica in via Po a la loggia ???? perche io passo spesso da li e cè nè una vicino al bar !!!
  • toro175
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia PIEMONTE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.