supermix ha scritto:ma guarda io cerco qualche cosa di davvero luminoso per il bagagliaio e per la luce centrale, infatti vuoi per i vetri scuri, vuoi che la luce è solo davanti non riesco a vedere un fico secco dietro e dal momento che devo legare il bebè al segiolino mi tornerebbe utile.
ma tu non sai se c'è qc che li vende a torino ad un prezzo ragionevole? da norauto sono cari e c'è poca scelta
per ora ho montato per la luce piedi delle lampadine viola che ho comprato da auchan di venaria a 2 euro, non male davvero ma è ovvio che non cè una luce forte dal momento che non si tratta di led. se anche qui trovassi led viola=fucsia non sarebbe male
Senti Gianpiero , se riesci atrovare delle luci led per i piedi e per il bagagliaio io li prendo . Per i piedi io direi quelli ROSSI è bianchi per il bagagliaio . Mi hanno detto che cè un negozio che vende un po di tutto per il tuning in corso Siracusa a Torino ( non so il numero ) comunque vedi te !!!!!!

Io ho ritirata la mia oggi......La tua e mica in via Po a la loggia ???? perche io passo spesso da li e cè nè una vicino al bar !!!