Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PIEMONTE

Re:PIEMONTE 13/06/2011 15:52 #117135

Dai sniper, io non dico che tu debba esserci per forza ma se fai uno sforzo per venire te ne saremmo grati, in fondo è per stare insieme e conoscersi meglio... non hai un po di curiosità di conoscere chi sta dietro alla foto o al nick con cui spesso e volentieri parli e scambi idee?

Su ragazzi è vero che non è un raduno ufficiale ma di sicuro ci si diverte... Fateci sapere :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PIEMONTE 13/06/2011 16:36 #117141

Ovvio che la cosa mi incuriosisce e che la trovo una bella idea!
Ma ora come ora visti gli impegni, non mi sento di dare una conferma al 100%
Piuttosto eviterò il pranzo (anche se mi rode) e vi raggiungo da qualche altra parte...
Ma ribadisco: sono seriamente messo male con i tempi!!! :side:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:PIEMONTE 13/06/2011 19:40 #117159

M'aggiungo anch'io! L'idea mi garba, compatibilmente con gli esami universitari.. :S
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:PIEMONTE 13/06/2011 20:53 #117178

ciao ragazzi,ciao Matteo...e da tanto che manco sul forum ma vi seguo sempre,l'idea è stupenda contate anche su di me sempre lavoro permettendo(domenica lavoro :blush: :blush: :blush: )
comunque se si fa io ci sono...ehehehehe.
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PIEMONTE 15/06/2011 12:33 #117353

Altro Piemontese iscritto al piccolo Club
  • fdb
  • New Fiestista

Re:PIEMONTE 15/06/2011 12:41 #117355

fdb ha scritto:
Altro Piemontese iscritto al piccolo Club

bene allora se non vuoi essere bannato, sei obbligato a partecipare al raduno che stiamo organizzando :lol: Di dove sei più precisamente?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:PIEMONTE 15/06/2011 14:43 #117373

ciao ragazzi,pensavo dato che stiamo organizzando questo mini raduno e purtroppo ci vuole un po di tempo per organizzarlo e dati i vari impegni che abbiamo, che ne direste di incontrarci una di queste sere dopo cena (cosi almeno spero che ci siamo tutti) e davanti un bel boccale di birra o coca per gli astemi ;) ;) ;) di conoscerci di persona e ammirare le nostre meravigliose fofi cosi almeno ne discutiamo tutti di persona e non rimane nessuno scontento????

beh se l'idea vi piace fatevi sentire tutti.

saluti
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PIEMONTE 15/06/2011 15:56 #117377

vale dai almeno è un inizio, proponi una sera e un luogo e vediamo di esserci :P
  • themtt
  • Fiestista esperto

Re:PIEMONTE 15/06/2011 16:13 #117380

Concordo però preferibilmente il fine settimana :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:PIEMONTE 15/06/2011 21:43 #117410

allora io avevo pensato di vederci questo venerdi sera,(cosi almeno non rubiamo tempo alle nostre rispettive compagne o compagni :) :) :) ) per il posto beh non so, l'unica cosa è trovare un posto dove non disturbiamo nessuno,quindi qualsiasi proposta è ben accetta,io proporrei per superga(cosi spero che anche sniper sia dei nostri), e magari facciamo qualche scatto delle nostre piccole con sfondo superga e poi le carichiamo sul sito.immaginatevi che spettacolo :) :) :) :).
questa è la mia proposta comunque tutte le altre proposte ripeto sono bene accette e dato che il tempo stringe cerchiamo di decidere in fretta.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia PIEMONTE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.