Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Roma e dintorni.!!!

Re:Roma e dintorni.!!! 07/11/2010 19:51 #86608

Se non le hai a libretto no. Cmq io fossi in te avrei preso almeno i 16 con le 195/45. Per i consumi sicuramente dopo essersi "slegata" un pochino caleranno. Ma che motorizzazione hai preso?
  • Fabio16V
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Roma e dintorni.!!! 08/11/2010 00:13 #86642

la mia è un 1.4 tdci con 68 cv di devastante potenza!! :lol: ...speriamo bene per i consumi....

Re:Roma e dintorni.!!! 12/11/2010 00:47 #87167

Ciao ragazzi, noi del Ford Fiesta Tuning Club stiamo organizzando un raduno pre-natalizio per il 19/12 tanto per fare 2 chiacchiere e una buona mangiata. Non ci saranno gare ma solo per stare in compagnia. Si svolgerà al ristorante "Il Tegolino" a cerveteri, il menu a grandi linee prevede antipasto mare e monti, 2 primi (carne e pesce), 2 secondi (sempre carne e pesce), dolce, caffè, ammazzacaffè con bevande incluse per 25/30€ a testa, stiamo vedendo anche se ci fa trovare un piccolo aperitivo a buffet. Per chi vuole partecipare la data ultima per l'adesione è il 4/12, l'adesione và confermata versando una piccola quota di partecipazione, che verrà usata per dare l'acconto al ristorante al momento della prenotazione, tramite ricarica post-pay (tutti i dati tramite pm).

Grazie a tutti e aderite in tanti.
  • Fabio16V
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Roma e dintorni.!!! 26/11/2010 20:00 #89208

Cicerchia90 ha scritto:
eccomi a em arrivera fra pochi giorni sperando :)

Anche io sono di roma!! a quale concessionaria hai comprato la macchina?! io l'ho presa a monterotondo, alla zona industriale, mi hanno trattato benissimo, in confronto agli altri concessionari l'ho pagata meno :D :D

Re:Roma e dintorni.!!! 28/11/2010 21:46 #89515

ragazzi rinnovo l'appuntamento x il venerdi sera e come di consueto metto il mio numero in modo che se ce qualcuno di voi che si vuole aggregare lo puo fare tranquillamente...3381530923 giuseppe...in piu colgo l'occasione x informarvi che il 19/12/10 noi della sez roma raduni e ritrovi fiesta mk6/mk7 stiamo organizzando un pranzo pre natalizio che si terra a cerveteri....x info non esitate e chiedete pure....siamo qui x questo,ci farebbe immenso piacere che partecipasse anche voi...piu siamo meglio è....le adesioni scadranno a breve ciao ciao
  • fofi S 2005
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Roma e dintorni.!!! 03/12/2010 22:07 #90089

c'è qualcuno che vuole farsi una birretta e due chiacchiere stasera a roma?
fatemi sapere
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Roma e dintorni.!!! 09/12/2010 19:34 #90652

ma sto forum è praticamente una nullita',scrivi e non ti risponde mai nessuno,uno propone le varie uscite,raduni e ritrovi e pare che a nessuno freghi nulla....che sta aperta a fare sta sezione dico io...bah
  • fofi S 2005
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Roma e dintorni.!!! 10/12/2010 11:53 #90730

Beh, ti posso garantire che almeno viene letto... :P
Avrei voluto partecipare a qualche incontro organizzato in passato, quello che fate (o fanno) il venerdì sera... ma cavolo, una volta per un impegno, un'altra volta per una seccatura, non sono mai potuto venire.
Poi, ho visto la cena che viene organizzata per il 19/12... penso "Ora mi organizzo e do la mia adesione"... il tempo di pensarlo e mi chiamano per in compleanno, proprio per quella sera... e che p@lle!!!

Spero comunque ti potermi unire qualche venerdì...
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Roma e dintorni.!!! 10/12/2010 12:46 #90735

eccome,anche io sono di roma e ho da 1 mese la fiesta......
  • NrgRoma87
  • New Fiestista

Re:Roma e dintorni.!!! 10/12/2010 12:55 #90738

Ben arrivato NRGROMA, avete ragione ragazzi ultimamente in sezione sono un po latitante ma ho un po di cose e quindi riesco a stare poco sul forum e quel poco che ci sono leggo modero ma non riesco a rispondere.

Però a breve cerchiamo di vederci, anche con fofi s 2000 che è un botto che ci chiede ma diamo sempre forfait.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia Roma e dintorni.!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.