Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Roma e dintorni.!!!

Re:Roma e dintorni.!!! 09/05/2012 22:33 #181294

MaxMostro ha scritto:
Ciao Ragazzi, iniziamo a stilare la lista per raduno? per aderire va compilato un form e deve essere versano un minianticipo per effettuare la prenotazione. Per noi di Roma potete fare riferimento a me che sono in contatto con Fabio l'organizzatore altro amministratore del forum. Vichiedo di copiare e incollare ogni volta i nominativi man mano che vi mettete in lista per non perdersi nessuno. Altra cosa scrivete a quale giornate volete partecipare se il sabato o sabato e domenica, io andrò su la Domenica, ultima vi chiedo di mettervi in lista anche se in forse specificandolo per ora per renderci conto del numero chiarmante c'è un tempo massimo per la conferma.

Inzio io

- MaxMostro
Vorrei specificare che i soldi dell'anticipo verranno restituiti ai partecipanti durante il raduno :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Roma e dintorni.!!! 09/05/2012 22:50 #181303

Ciao Ragazzi, iniziamo a stilare la lista per raduno? per aderire va compilato un form e deve essere versano un minianticipo per effettuare la prenotazione. Per noi di Roma potete fare riferimento a me che sono in contatto con Fabio l'organizzatore altro amministratore del forum. Vichiedo di copiare e incollare ogni volta i nominativi man mano che vi mettete in lista per non perdersi nessuno. Altra cosa scrivete a quale giornate volete partecipare se il sabato o sabato e domenica, io andrò su la Domenica, ultima vi chiedo di mettervi in lista anche se in forse specificandolo per ora per renderci conto del numero chiarmante c'è un tempo massimo per la conferma.

Inzio io

- MaxMostro
- skipdj (in forse per Domenica)
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Roma e dintorni.!!! 10/05/2012 00:31 #181330

Inzio io

- MaxMostro
- Fabio16v (in forse per domenica)

Max come già scritto sul topic del raduno io potrò confermarlo all'ultimo, non ce la faccio a rispettare l'ultimatum
  • Fabio16V
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Roma e dintorni.!!! 10/05/2012 09:36 #181391

Ok intanto noi facciamo la lista poi vediamo con Fabietto come organizzarci, perchè penso che se ci sono 2 o 3 che confermano alla fine su un numero abbastanza alto il problema non si pone ;)

Rilisto:

- MaxMostro (Domenica)

P.S. Scusa Fabio mi sono dimenticato di specificare il discorso della restituzione dei soldi. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 10/05/2012 09:38 da MaxMostro.

Re:Roma e dintorni.!!! 10/05/2012 11:16 #181410

MaxMostro ha scritto:
Ok intanto noi facciamo la lista poi vediamo con Fabietto come organizzarci, perchè penso che se ci sono 2 o 3 che confermano alla fine su un numero abbastanza alto il problema non si pone ;)

Rilisto:

- MaxMostro (Domenica)

P.S. Scusa Fabio mi sono dimenticato di specificare il discorso della restituzione dei soldi. :)
fa niente...ci ho pensato io ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Roma e dintorni.!!! 10/05/2012 18:44 #181501

Fabio16V ha scritto:

Inzio io

- MaxMostro

- Fofi S 2005 (domenica 100%)

Max come già scritto sul topic del raduno io potrò confermarlo all'ultimo, non ce la faccio a rispettare l'ultimatum
  • fofi S 2005
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Roma e dintorni.!!! 10/05/2012 22:43 #181560

ragazzi rinnovo l'appuntamento x domani sera di noi romani...ci vediamo al distributore agip davanti la cornetteria 5 stelle a tor vergata 424 dalle 21:30 in poi ciaooooo :laugh: :laugh: :laugh:
  • fofi S 2005
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Roma e dintorni.!!! 11/05/2012 09:41 #181609

Io anche stasera salto, ho gia un impegno ce la farò prima o poi??? bah :(

Ragazzi per questo periodo vi chiedo di inserire la lista in ogni post per il raduno per non perdere evidenza, quindi ogni post dovrà finire con l'ultimo aggiornamento in questo modo :

Lista per il raduno Nazionale:

- MaxMostro

p.s. Non è per rompere solo che spesso si ha l'abitudine di leggere solo le ultime cose e se non è presente la lista la gente non ricorda ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Roma e dintorni.!!! 11/05/2012 17:32 #181680

MaxMostro ha scritto:
Io anche stasera salto, ho gia un impegno ce la farò prima o poi??? bah :(

Ragazzi per questo periodo vi chiedo di inserire la lista in ogni post per il raduno per non perdere evidenza, quindi ogni post dovrà finire con l'ultimo aggiornamento in questo modo :

Lista per il raduno Nazionale:

- MaxMostro
- Josh92 ( in forse per Domenica )

p.s. Non è per rompere solo che spesso si ha l'abitudine di leggere solo le ultime cose e se non è presente la lista la gente non ricorda ;)
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Roma e dintorni.!!! 14/05/2012 12:32 #182267

Mi aggiungo pure io, per il momento vivo a Fiumicino anche se sono pugliese ^^
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia Roma e dintorni.!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.