Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E noi Abruzzesi...

Re:E noi Abruzzesi... 31/01/2010 17:54 #36104

jackfrusciante ha scritto:
sono abruzzese in maniera viscerale!!!! AMO L?ABRUZZO!!!!!!!!!!!! sono di teramo.
la fiesta l'ho ritirata il 27 gennaio 2010, quindi è nuova nuova. 5 porte titanium rosso morello. l'ho presa a decar. ciao ciao

Finalmente un mio concittadino...! :D :D :D :D :D :D :D

Certo che possiamo organizzare un raduno, vengo pure io.... :D
madatemi il tempo di ritirarla la mia fofina.... hihihihi
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E noi Abruzzesi... 01/02/2010 17:39 #36330

ccolalon, senti ma tu la fofi l'hai presa da autostar? se si, sono stati puntuali nella consegna? No perché io l'ho ordinata il 22 novembre ma ancora nulla!! Ho già acquistato le gomme invernali ..... Speriamo
  • wally70
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 Titanium 5p GPL/Benz, con Titanium Pack e Premium Sound System, Grigio Mare

Re:E noi Abruzzesi... 03/02/2010 13:51 #36677

io sono stato da autostar per il preventivo. sono abbastanza irritanti a dir la verità, mi hanno fatto aspettare 10 minuti (ero l'unico cliente) prima che qualcuno mi chiedesse qualcosa, e ti trattano quasi come se dovessero farti il favore di venderti la macchina!!!! infatti ho chiesto il preventivo, ma visto il loro comportamento non ci avrei preso la macchina nemmeno a 3.000 euro in meno rispetto a qualunque altra concessionaria. inoltre non avevano assolutamente nessuna preparazione sulla fiesta, io si perchè avevo già studiato bene la macchina dal sito ford.it, che permette di fare la configurazione mettendo a disposizione tutti gli optionals e permettendoti di avere già un idea del prezzo. quindi in pratica ero io che dicevo al concessionario come avrei voluto la fiesta, perchè fosse stato per lui ci sarebbero state solo le ruote e lo sterzo. da decar (teramo) ho trovato molta più cortesia!!! :) ma anche loro hanno omesso parecchie cose presentandomi la vettura, infatti ho dovuto accennare io a ESP, city pack e confort pack e relativi prezzi. ma quando c'è alla base l'educazione si passa sopra a queste piccolezze. alla fine l'ho presa da decar
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:E noi Abruzzesi... 03/02/2010 23:02 #36841

jackfrusciante ha scritto:
io sono stato da autostar per il preventivo. sono abbastanza irritanti a dir la verità, mi hanno fatto aspettare 10 minuti (ero l'unico cliente) prima che qualcuno mi chiedesse qualcosa, e ti trattano quasi come se dovessero farti il favore di venderti la macchina!!!! infatti ho chiesto il preventivo, ma visto il loro comportamento non ci avrei preso la macchina nemmeno a 3.000 euro in meno rispetto a qualunque altra concessionaria. inoltre non avevano assolutamente nessuna preparazione sulla fiesta, io si perchè avevo già studiato bene la macchina dal sito ford.it, che permette di fare la configurazione mettendo a disposizione tutti gli optionals e permettendoti di avere già un idea del prezzo. quindi in pratica ero io che dicevo al concessionario come avrei voluto la fiesta, perchè fosse stato per lui ci sarebbero state solo le ruote e lo sterzo. da decar (teramo) ho trovato molta più cortesia!!! :) ma anche loro hanno omesso parecchie cose presentandomi la vettura, infatti ho dovuto accennare io a ESP, city pack e confort pack e relativi prezzi. ma quando c'è alla base l'educazione si passa sopra a queste piccolezze. alla fine l'ho presa da decar

... pensa che a me la succursale di chieti scalo insisteva sulla convenienza della versione diesel quando ero gia deciso sulla versione gpl... alla fine sono andato via sorridendo per l'assurdita' di quel venditore... mi sono trovato molto bene in quel di Lanciano... in 2 mesi e 10 giorni avevo l'auto a casa: ritirata i primi di dicembre :)
  • bn13446
  • Fiestista in rodaggio
stefano. 1.4 gpl plus 5p. nero panther esp

Re:E noi Abruzzesi... 04/02/2010 13:24 #36935

Anche a me hanno proposto la diesel ma credo fosse perché ne hanno vendute poche. Comunque da Autostar a Chieti Scalo mi ha accolto una venditrice e devo dire che è stata gentile e quando le ho chiesto dei tempi di consegna mi ha rassicurato. addirittura mi ha proposto di immatricolarla entro il 31 dicembre offrendomi degli optionals gratuitamente. I 60 gg sono passati già da un pò e la mia fofi ancora non la vedo :( . La settimana scorsa mi ha detto per telefono che si trova a Civitavecchia (???) e che sarebbe arrivata entro dieci giorni!? Cosa avrà voluto dire? Mah. Forse è appena arrivata e deve andare dalla BRC per l'impianto a Gpl? Ancora non la possiedo e già mi manca
  • wally70
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 Titanium 5p GPL/Benz, con Titanium Pack e Premium Sound System, Grigio Mare

Re:E noi Abruzzesi... 04/02/2010 13:57 #36946

sono stato da autostar a pescara, quindi il mio commento riguarda solo quella concessionaria e non quella di chieti scalo.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:E noi Abruzzesi... 04/02/2010 14:17 #36952

mah io l'ho presa ad avezzano e anche lì hanno attaccato la pippa con il diesel...poi ho aperto gli occhi alla tizia dicendo che si, è vero che la diesel consuma meno in termini di km/l, ma è anche vero che il gpl costa esattamente la metà...alchè è stata zitta e ho terminato il preventivo...haha :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E noi Abruzzesi... 04/02/2010 19:34 #37033

Ordinata il 10 ottobre e arrivata il 15 dicembre. Ho trattato con la sig.ra Marcella e devo dire è stata precisa e puntuale al 100%.
  • ccolalon
  • Fiestista in rodaggio

Re:E noi Abruzzesi... 06/02/2010 16:29 #37549

E' arrivataaaaaaaaaa!!!!!! Ordinata il 23 novembre arrivata ieri!!! Non c'è male, che dite? Entro la prossima settimana sarà mia :)
  • wally70
  • Fiestista in rodaggio

Re:E noi Abruzzesi... 07/02/2010 15:26 #37675

wally70 ha scritto:
E' arrivataaaaaaaaaa!!!!!! Ordinata il 23 novembre arrivata ieri!!! Non c'è male, che dite? Entro la prossima settimana sarà mia :)

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Un nuovo fiestista abruzzese :D :D

Tienici informati..
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia E noi Abruzzesi...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.