Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Officine autorizzate a Roma

Officine autorizzate a Roma 18/01/2010 18:21 #32490

Ciao a tutti.
Come da oggetto della discussione avrete capito che abito a Roma.
Ho preso la mia Fiesta poco più di un anno fa e perciò dovrei prendere un appuntamento per fare il primo tagliando. Ho ritirato la macchina a via Casilina (Grotte Celoni), come immagino un po' tutti i romani, ma quell'officina mi resta abbastanza scomoda da raggiungere.
Che voi sappiate sono obbligato a far fare il tagliando lì o posso recarmi in un'altra officina? Ad esempio per me sarebbero comode quella in via Tuscolana (Furio Camillo) o quella in via della Caffarelletta. In caso sia possibile, qualcuno ha già avuto esperienza con loro? (me le consigliate / sconsigliate).
Grazie mille.
  • Ramas
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officine autorizzate a Roma 19/01/2010 16:20 #32765

Non ho avuto mai a che fare con loro... comunque puoi andare in qualsiasi officina ford d'europa. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Officine autorizzate a Roma 26/01/2010 13:08 #34657

Ciao Ramas,
Non è importante che tu vada dove l'hai presa, va bene qualsiasi officina ford, e inoltre, da poco tempo, c'è una legge che permette di fare i tagliandi in garanzia(soltanto i tagliandi) in qualsiasi autofficina, anche se non è autorizzata ford(il tuo meccanico di fiducia per esempio).

Il primo tagliano lo farò anche io in ford (autofficina autorizzata ford in via del tintoretto, vicino dove lavoro) e i successivi tagliandi li farò da mio fratello che ha una autofficina anche se non è autorizzato ford...

spero di averti aiutato...

ciaoooooooooo
  • ziodora
  • Fiestista in rodaggio
...Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere!!

Officine autorizzate a Roma 16/10/2016 11:13 #325640

Ciao a tutti,
riprendo questo topic di un bel po di anni fa per rifare la domanda...al tempo di oggi pero.
Avendone passate di ogni dove a Roma con le concess e/o officine autorizzate (per bmw --> bmw salaria ..a detta di tutti degli animali e purtroppo confermo, Patriarca...veri professionisti ma capo officina e proprietario cafoni assoluti) (per mercedes--> autocentri balduina, non ne parlo perche è meglio, Carboni motorsport prezzi assurdi cortesia zero e starmotors tuscolana mi volevano fregare facendomi pagare prezzo pieno e montandomi pezzo commerciale di un altro, beccati e quasi denunciati) ....chiedo a voi pareri su quale sia meglio andare a Roma come Ford quando dovro fare i tagliandi....leggendo qualcosa in rete: pomezia pare siano carissimi e per nulla professionali, pisana meta si e meta no e ho letto anche che pare trattino le auto malissimo.....

Grazie a chi mi rispondera
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/10/2016 15:38 da peppetsl.

Officine autorizzate a Roma 21/10/2016 15:37 #325850

piano eh...non tutti insieme :dry: :dry: :dry:
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Officine autorizzate a Roma 07/03/2018 18:06 #342147

Buona sera, io ho avuto una vera disavventura con la Carpoin Pisana al punto da inoltrare un esposto all'A.G..
Scrivo solo perché, essendomi mossa con un'associazione consumatori ( segreteria.sportello@codici.orgQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sto cercando di raccogliere più segnalazioni possibili, soprattutto su interventi non soddisfacenti o non risolutivi dei problemi segnalati sulla macchina.
Nel caso in cui qualcuno pensi sia il suo caso, lo prego di informare l'associazione Codici tramite la posta elettronica che ho indicato o utilizzando il link: www.facebook.com/CODICIassconsum/posts/1574842332553567.
Grazie
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
  • Anna2018
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia Officine autorizzate a Roma

Utenti registrati

• 21595 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1653 questo mese
  • Ultimo: diciottopolitico

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.