Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Toscana Group - Topic Ufficiale

Toscana Group - Topic Ufficiale 24/05/2010 19:49 #62806

Eccomi qua: ho creato il Topic Toscana Group.

Se siete daccordo inserirei le presentazioni qui:

Pac21 - Claudio, 29 anni, residente a Pontedera (PI) - Lavoro a Pisa - Fofi Bianca Titanium GPL 3P
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 25/05/2010 00:14 da Pac21.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 24/05/2010 20:03 #62808

JonnyFiesta - Ovviamente Jonny 24 anni a Ottobre Livorno :laugh: Fiesta 5p TiT. 1.6 TDCi Grigio Polvere di Luna
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 24/05/2010 20:27 #62812

leon82 - Leonardo 28 anni a Novembre vivo (poco) a Bientina, lavoro a Parma e amo Viareggio
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 00:17 #62888

Wow Leo anch'io ho la fiesta tecnhno del 98 e ce l'ho tutt'ora..devo dire che l'ho riguidata ieri e va che è una scheggia :)
Come volevasi dimostrare anche la tua è bianca :)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 10:19 #62943

DarkSchneider, Nicola - 25 anni, Sono della Provincia di Lucca e lavoro a Pisa.
Tanto per cambiare FoFi titanium 1.4TDCi 5p Bianco Frozn.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 10:29 #62947

Nicola, alias Zelda80. 30 anni. Viareggino ma in provincia di Milano per lavoro ormai da 2 anni. Da settembre 2009 alla guida della mia fidata Fofi 1.6 TDCI full opt (vedi firma) con all'attivo 24mila km. Presa usata di marzo 2009 con 7mila km, i restanti 17 mila fatti in questi 8 mesi sono stati veramente uno spasso. Il motore è eccezionale. Anche con -11 gradi parte senza esitazioni. Forse sulla neve qualche grattacapo ma niente di che'....
Ah... ho cambiato quelle gomme di m.... della hanckok è ho montato un treno di Michelin Pilot Exalto 2 195/45 R16... un abisso. Provata più volte sulla Cisa in mezzo al diluvio e sembra di avere il pilota automatico, l'auto è incollata a terra. Spettacolari.
Un rammarico... per la FoFi ho dato in permuta la FoFo che mi ha scarozzato per 9 anni e mezzo, 1,6 benza. Non c'è paragone ma ogni tanto me la ricordo....
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 16:58 #63019

WOW
Chi è il furbone che ha dato via codesta bellezza full optional?quanto la pagasti?
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 17:25 #63025

Pac21 ha scritto:
WOW
Chi è il furbone che ha dato via codesta bellezza full optional?quanto la pagasti?

Guarda... sinceramente è stata una botta di c..o. Ho trovato l'annuncio per caso su autoscout, ero in cerca di un buon diesel ma cercavo il modello precedente della fiesta e ho beccato questa, era un privato che la vendeva appoggiandosi ad una concessionaria. Sono andato a Fiorenzuola a vederla in concessionaria, tutta bella pulita e lucidata me ne sono innamorato.... Sono stato il primo a chiamare e ad andarla a vedere e l'ho bloccata immediatamente. Prezzo finale su strada 11200 euro con 1000 euro di valutazione della mia vecchia cara Fofo (so che è poco ma un 1,6 benzina da 100 cv oggi giorno non se lo compra nessuno).
Immatricolata a marzo 2009, aveva 7000 km. Praticamente nuova. Credo che il vecchio proprietario avesse problemi di lavoro/finanziamento e che dovesse venderla rapidamente perchè nel giro di una settimana abbiamo fatto tutto.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 18:45 #63039

:P Paolo 46 anni da Massa (Massa e Carrara) il mio modello è scritto sotto ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Toscana Group - Topic Ufficiale 25/05/2010 19:51 #63047

Enrico, 32 anni di Empoli.
Fiesta 1.4 Titanium bifuel, 3p, full optional (tranne sedili in pelle), Hot magenta
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia Toscana Group - Topic Ufficiale

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.