Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CENTRO ASSISTENZA AUTOSTAR PESCARA

CENTRO ASSISTENZA AUTOSTAR PESCARA 29/06/2010 20:25 #70323

Ciao qualcuno di voi ha avuto a che fare con il centro assistenza autostar di pescara? No perchè, io sono stato già 3 volte lì per la scarse efficienza dell'aria condizionata e per dei buchi in accelerazione nei cambi di marcia; non mi hanno risolto il problema e ogni volta che vado il tipo all'accettazione mi tratta con sufficienza e con poca cortesia.
Quindi vi volevo chiedere se anche voi avete avuto lo stesso trattamento.

ciaooo
  • putch23
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CENTRO ASSISTENZA AUTOSTAR PESCARA 29/06/2010 20:41 #70327

ciao io sono di teramo e ho preso l'auto da decar ti consiglio vivamente di lasciar perdere autostar perchè sono dei gran cafoni, quindi confermo le tue impressioni, trattano il cliente, soprattutto se è giovane e non porta la cravatta, con estrema superficialità.
se hai problemi chiama decar e fissa un appuntamento, sono efficenti, cortesi e molto chiari.
ciao ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:CENTRO ASSISTENZA AUTOSTAR PESCARA 01/07/2010 01:19 #70563

Grazie mille, la prossima settimana la porterò ad un'altra officina sempre qui a pescara, se nemmeno loro mi risolveranno il problema contatterò la decar. Grazie ancora!!!!

Ciao
  • putch23
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Centro Italia CENTRO ASSISTENZA AUTOSTAR PESCARA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.