Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 3° Raduno Campano

3° Raduno Campano 29/02/2012 18:02 #163969

]Ciao gente... Che ne dite di un raduno tutti insieme per scambiare idee e far ammirare la nostra Fofina?? Uno già e stato fatto al parcheggio del vulcano buono di Nola insieme a Spoiler ci sono anche le foto al riguardo (www.fordfiestaitalia.com/forum/40-sud-it...ml?limit=10&start=20)... E ben riuscito... Ora ne organizziamo un'altro e con la speranza che ne siamo molto di più... Non vi dico ancora la data perchè se ne siamo pochi non lo facciamo... quindi ora iniziamo a vedere quanti ne siamo... Forza gente su su... Chi vuole esserci a questo 3° raduno Campano???
è una buona occasione anche per incontrarci da vicino e parlare e fare amicizia tra di noi.... :laugh: dai che le nostre Fofine non aspettano altro ahahah :laugh: :laugh:

Allora, confermiamo che in data 25 Marzo 2012 verso le ore 10.00, si terrà presso il lago Laceno (AV) il 3° Raduno Campano. Per ora i partecipanti sicuri sono:

Spoiler
Fonzino 91
gv88
FrancYesco
Nick-ita
Aiuspaktyn
Raflello
Palo89cb

Si pranzerà presso il ristorante Milano sito del ristorante
Il prezzo orientativo per il pranzo è di circa 20/25 €. E' Necessaria la comunicazione della vostra partecipazione entro il 18 marzo, per la prenotazione del tavolo.
Vi aspettiamo in tanti :-)

Salve gente allora mi serve la conferma dei nick che sono iscritti qui sopra e se in macchina con loro ci sono passeggeri.... Se c'è qualcun'altro che vuole venire e non e scritto qui sopra mandi un messaggio privato... grazie aspetto vostre risposte....
  • Fonzino.91
  • Fiestista in rodaggio
Alfonso Cavaliere
Ultima modifica: 20/03/2012 20:49 da spoiler.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 18:11 #163971

Grande Alfonso!!!
Io sempre presente!!!
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:00 #164025

Fonzino.91 ha scritto:
Ciao gente... Che ne dite di un raduno tutti insieme per scambiare idee e far ammirare la nostra Fofina?? Uno già e stato fatto al parcheggio del vulcano buono di Nola insieme a Spoiler c sn anche le foto al riguardo (www.fordfiestaitalia.com/forum/40-sud-it...ml?limit=10&start=20)... E ben riuscito... Ora ne organizziamo un'altro e con la speranza che ne siamo molto di più... Non vi dico ancora la data xke se ne siamo pochi nn lo facciamo... quindi ora iniziamo a vedere qnti ne siamo... Forza gente su su... Ki vuole esserci a qst 3° raduno Campano...

Fonzino, appena ti è possibile, correggi tutti gli errori di ortografia ( le abbreviazioni in stile sms) e possibilmente cambia colore al testo.

Per quanto riguarda il raduno, io sono d'accordo, per me si può fare, ma dobbiamo decidere prima la location e il giorno. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti e li valuteremo.

Io proporrei anche per una cena, magari un panuozzo dalle parti di gragnano. :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:32 #164035

vi do anch'io la mia partecipazione per ora, però appunto vediamo di esserne abbastanza!
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:37 #164037

PRESENTE ..........ragazzi io direi un bel sabato mattina/pomeriggio con la luce del sole è un'altra cosa ;)
  • gv88
  • Fiestista

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:38 #164038

Ecco bravo... Dai raga appena arrivati a 10 componenti si sceglie giorno e orario... E come ha detto Spoiler anche per una pizza o un panuozzo sarebbe una cosa migliore.... :):)
  • Fonzino.91
  • Fiestista in rodaggio
Alfonso Cavaliere

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:42 #164041

France se vengo mi prometti che da oggi a quando ci sarà imparerai a mettere la seconda?? uahauhauahuahau
  • Nick_ita
  • Fiestista in rodaggio

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 21:49 #164049

Nick_ita ha scritto:
France se vengo mi prometti che da oggi a quando ci sarà imparerai a mettere la seconda?? uahauhauahuahau

si si ho imparato anche a mettere la 5 :-D
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:3° Raduno Campano 29/02/2012 23:27 #164083

per me va benissimo ma bisogna mettersi d'accordo per la data..... :laugh: :laugh: :laugh:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:3° Raduno Campano 01/03/2012 00:03 #164099

Raflello ha scritto:
per me va benissimo ma bisogna mettersi d'accordo per la data..... :laugh: :laugh: :laugh:

di dove sei tu?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia 3° Raduno Campano

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.