Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fofi a Palermo!

Re: Fofi a Palermo! 09/04/2013 21:48 #230745

Ladies and Gentlemen di Palermo...
volevo informare i residenti che il comune di Palermo e la Polizia Municipale stanno provvedendo a montare lungo tutta viale Regione degli autovelox fissi nei ponti dei sottopassaggi...stavolta sono quelli seri,non quegli armadi messi in precedenza.
Al momento sono stati montati nel ponte di viale Michelangelo e nel ponte Leonardo da Vinci. Passando da questi sottopassaggi noterete in entrambi i posti nelle campate dei ponti ,"lato trapani" per intenderci, una campana bianca con cupola in vetro (la camera) ed una scatola nera di fianco (i sensori) e sono montati in modo da fare la fotografia al posteriore dei mezzi,quindi passando da li dovrete guardare il lato della campata della corsia opposta per notarli.
Al momento pare non siano ancora attivi ma attenzione perchè verranno tarati "esattamente" a 70km/h (limite di velocità in quei punti) e i sensori sono 3 in totale,in quanto due misurano la velocità nelle due corsie di marcia normale ed uno scatta al passaggio dalla corsia preferenziale/emergenza.
Appena avrò news in merito vi terrò informati
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 09/04/2013 21:48 da Ciccius.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fofi a Palermo! 11/04/2013 00:52 #230956

Raga ,non faccio nomi ma sappiamo di chi si parla, la concessonaria mi ha proposto il primo tagliando a 260/280 dato che ho i buoni manodopera, ma si può? ???
Voi quanto e dove? Faccio un anno il 19 e ho fatto 19k km.
Cosa devono cambiare? Visto che ho l'estensione posso andare da li muli? Oppure da un altro? E posso superare l'anno di qualche giorno? Grazie bye
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re: Fofi a Palermo! 11/04/2013 01:59 #230957

Ciao lupino,se domani ho un attimo di tempo ti posto una copia del mio tagliando dei 20000km per farti un'idea di cosa hanno fatto,solo che il primo non l'ho fatto alla gibi auto ma nella concessionaria dove ho comprato la mia fiesta ad alcamo
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re: Fofi a Palermo! 11/04/2013 09:06 #230971

Li muli 138 visto che ho i buoni manodopera mi sembra ottimo è la metá
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re: Fofi a Palermo! 15/04/2013 00:53 #231577

Ciccius ha scritto:
Ladies and Gentlemen di Palermo...
volevo informare i residenti che il comune di Palermo e la Polizia Municipale stanno provvedendo a montare lungo tutta viale Regione degli autovelox fissi nei ponti dei sottopassaggi...stavolta sono quelli seri,non quegli armadi messi in precedenza.
Al momento sono stati montati nel ponte di viale Michelangelo e nel ponte Leonardo da Vinci. Passando da questi sottopassaggi noterete in entrambi i posti nelle campate dei ponti ,"lato trapani" per intenderci, una campana bianca con cupola in vetro (la camera) ed una scatola nera di fianco (i sensori) e sono montati in modo da fare la fotografia al posteriore dei mezzi,quindi passando da li dovrete guardare il lato della campata della corsia opposta per notarli.
Al momento pare non siano ancora attivi ma attenzione perchè verranno tarati "esattamente" a 70km/h (limite di velocità in quei punti) e i sensori sono 3 in totale,in quanto due misurano la velocità nelle due corsie di marcia normale ed uno scatta al passaggio dalla corsia preferenziale/emergenza.
Appena avrò news in merito vi terrò informati

Ulteriore aggiornamento:
Stesso autovelox montato anche al ponte di via belgio...quindi occhio se andate in direzione Trapani o se tornate verso Palermo
Correzione al post di prima,il limite al sottopassaggio di via Leonardo da Vinci è 50km/h!!!!
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 15/04/2013 00:54 da Ciccius.

Re: Fofi a Palermo! 11/05/2013 10:18 #236446

Picciotti, ieri ho fatto gas da Motorgas in via Messina Marine: 0,699! sul momento non ci ho fatto caso, ero sovrappensiero... ma è bassissimo! altrove è a circa 0,780 (la stessa media nazionale, leggo su Prezzibenzina.it, è 0,760)... ma com'è possibile tutta questa differenza?! in tre anni non mi era mai capitato... cosa mi hanno messo nella ciambella?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re: Fofi a Palermo! 11/05/2013 12:26 #236465

Effettivamente sembra un pò esagerato... io l'ho fatto anche ieri ma in via ernesto basile all'eni a 0.774! Speriamo che ti vada tutto bene, dopo di ciò tutto di guadagnato ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re: Fofi a Palermo! 18/05/2013 12:44 #237470

io sabato scorso in via messina marine stesso prezzo...ora mi è finito.
non mi è successo niente, sempre i soliti strappi!
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Fofi a Palermo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.