Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Sardegna e i suoi fiestisti!

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 11:45 #31316

Purtroppo io devo farmi 60 km ogni giorno :( , quindi faccio qualche km in più anche se poi in realtà non la sto sfruttando come l'altra.

Comunque a cagliari bianche cominciano a essercene un bel po, magari ci siamo anche incontrati :laugh:
  • Tore80
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 11:48 #31317

AleFiesta ha scritto:
SI non è il massimo dell'economia :) però a me va bene, faccio pochi km e sempre in città. Sono a quasi 2000 km

Si siamo praticamente tutti di cagliari e un possibile raduno non risulterà difficile quindi :laugh:

Volevo chiederti a quanti km hai portato la tua a fare il pre tagliando? Cioè controllo del livello dei liquidi ecc..a me hanno detto ai 5000...a te all'autovamm?

A me all'autovamm ho chiamato il mese scorso e mi ha detto non valeva la pena di fare il tagliando dei 5000 dopo 2 mesi e di fare direttamente il tagliando dei 20000. Mi ha anche detto che costa 50 euro e loro in generale non lo consigliano a priori.

A te che ti hanno detto alla CIA
  • Tore80
  • Fiestista

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 11:51 #31319

Tore80 ha scritto:
AleFiesta ha scritto:
SI non è il massimo dell'economia :) però a me va bene, faccio pochi km e sempre in città. Sono a quasi 2000 km

Si siamo praticamente tutti di cagliari e un possibile raduno non risulterà difficile quindi :laugh:

Volevo chiederti a quanti km hai portato la tua a fare il pre tagliando? Cioè controllo del livello dei liquidi ecc..a me hanno detto ai 5000...a te all'autovamm?

A me all'autovamm ho chiamato il mese scorso e mi ha detto non valeva la pena di fare il tagliando dei 5000 dopo 2 mesi e di fare direttamente il tagliando dei 20000. Mi ha anche detto che costa 50 euro e loro in generale non lo consigliano a priori.

A te che ti hanno detto alla CIA

Alla cia invece il pre tagliando (perchè alla fine non è un vero tagliando ma ti controllano l'olio e i liquidi vari) è gratuito! A me hanno detto di tornare ai 5000 però magari lo faccio fare in questi giorni dato che ora la mia fiesta è dal carrozziere della cia per un problema allo spoiler, mi è caduto infatti qualcosa sopra è ha fatto una rientranza... che sfiga :( ma va bè ora torna come nuova!

Si di bianche a cagliari è stra pieno! ma anche nere ne vedo molte, la mia indecisione era infatti se prenderla nera...ma bianca non c'è paragone :laugh: sicuramente avrò visto anche la tua, mi soffermo sempre a guardare le fiestoline bianche!

Se vuoi vederla, la mia fiesta è questa www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...iewcategory&catid=36
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 14/01/2010 11:54 da AleFiesta.

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:01 #31326

Che Sfigaaaaaaaa... :ohmy:

Pensa che io in questi giorni di vento non parcheggiavo sotto i balconi per l'ansia ci cadesse qualcosa sopra.

La mia non ha ancora un graffio e me la sto troppo temendo (spero ora di non tirarmi sopra la sfiga).

Lavaggio? dove la porti?

Io l'ho lavata una volta alle fornaci con l'osmosi (quello che fa tutto il robot senza usare spazzole) ma non è uscita lucidissima, Idem lavandola io con le lance senza spazzole.

L'unica volta che è uscita perfetta e lavandola con il lavaggio automatico dell'auchan di Pirri con le spazzole però non me la sento di farlo troppo spesso (Paura delle spazzole).

La soddisfazione più grande e quando sono potuto andare dai miei nel centro Sardegna che me la sono lavata a manina con la pompa e la spugna iper morbida, non ti dico la soddisfazione e quanto era lucida.

Viste le foto se non fosse per la motorizzazione sarebbero veramente due gemelline con la mia.
  • Tore80
  • Fiestista
Ultima modifica: 14/01/2010 12:11 da Tore80.

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:10 #31329

Tore80 ha scritto:
Che Sfigaaaaaaaa... :ohmy:

Pensa che io in questi giorni di vento non parcheggiavo sotto i balconi per l'ansia ci cadesse qualcosa sopra.

La mia non ha ancora un graffio e me la sto troppo temendo (spero ora di non tirarmi sopra la sfiga).

Lavaggio? dove la porti?

Io l'ho lavata una volta alle fornaci con l'osmosi (quello che fa tutto il robot senza usare spazzole) ma non è uscita lucidissima, Idem lavandola io con le lance senza spazzole.

L'unica volta che è uscita perfetta e lavandola con il lavaggio automatico dell'auchan di Pirri con le spazzole però non me la sento di farlo troppo spesso (Paura delle spazzole).

La soddisfazione più grande e quando sono potuto andare dai miei nel centro Sardegna che me la sono lavata a manina con la pompa e la spugna iper morbida, non ti dico la soddisfazione e quanto era lucida.

Lo so...ho avuto davvero sfiga, ma è già da più di un mese così e ora dopo le feste l'ho portata....

Io la porto a lavare in viale marconi, hai presente che c'è una pompa di benzina vicino al quartiere europeo in cui ci sono anche due postazioni per lavarla? Ecco la porto li! Te la lavi da solo dato che è self service, ci sono le lancie per l'acqua e lo spazzolone per togliere lo sporco. Una volta l'ho lavata con la spugna ma non è uscita benissimo perchè non sono riuscita a mandar via lo sporco, e poi l'ho lavata con quella specie di spazzola che c'è nell'autolavaggio dove ti dico ed è uscita perfetta!! Con 3 euro al massimo fai un lavaggio completo, poi la risciacqui con l'acqua che non lascia aloni e così non la asciughi neanche! Mi fido di questo autolavaggio dato che mio fratello ha un'auto nera e non le hanno fatto un graffio queste spazzole, quindi sapendo di quanto è delicato il nero mi sono fidata!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Ultima modifica: 14/01/2010 12:11 da AleFiesta.

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:22 #31331

Uh si ho presente :laugh: ,,,, Mmmmm sono sempre gli spazzoloni che mi spaventano :( . Adesso dopo queste pioggie provo li.

Nel caso poi mi vendico sulla tua :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Dai scherzo :P :P :P

Però alla fine il lavaggio i primi mesi è la rottura più grande. Se fosse possibile la laverei solo quando vado dai miei.
  • Tore80
  • Fiestista

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:25 #31332

Pensa che io l'ho lavata solo 2 volte da quando ce l'ho!! Non ho mai tempo....l'unica cosa che faccio, quando mi ricordo è togliere le cacchette dei piccioni dato che corrodono!! Una volta mi aveva corroso una delle striscie nere di plastica sul tetto, e non andava più via questa benedetta cacchetta, poi alla fine ce l'ho fatta
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:26 #31333

Pensa che io l'ho lavata solo 2 volte da quando ce l'ho!! Non ho mai tempo....l'unica cosa che faccio, quando mi ricordo è togliere le cacchette dei piccioni dato che corrodono!! Una volta mi aveva corroso una delle striscie nere di plastica sul tetto, e non andava più via questa benedetta cacchetta, poi alla fine ce l'ho fatta
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 12:36 #31336

Io una volta ho fatto l'errore di lasciarla sotto gli alberi in viale Trieste.... Non ti dico....... :(
  • Tore80
  • Fiestista

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 14/01/2010 13:10 #31346

ah :( bene ahahahahah! :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia La Sardegna e i suoi fiestisti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.