Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Sardegna e i suoi fiestisti!

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 06/01/2012 02:31 #150848

jejy90 ha scritto:
eh già siamo un bel po' anche se attivi siamo pochi :( tu di dove sei esattamente?? scusa se lo avevi già scritto!!:P

tranquilla, non l avevo già scritto qui sul forum :) comunque sono d
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ultima modifica: 24/07/2012 23:14 da ....kekko91....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 00:34 #164950

Bene bene.. Discorso raduno. Parola alla mod conterranea :)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 00:43 #164958

Beh ragazzi, se qualcuno è di Capoterra fatevi avanti....qui intasiamo la 131 se facciamo le cose bene
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 00:48 #164960

poi mi informo da chi ha organizzato il raduno in toscana come si fa diciamo!! non vorrei che se fossimo troppi bisognasse avvisare le fdo!!due balle!! speriamo di no!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 00:48 #164961

io sono di sarroch!! ti prego non parlarmi della conce di capoterra perchè mi sparo di più!!ahahhaha!! tu di dv sei??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 01:05 #164974

NOOOOO!!!Zero Carracoi!!!Io ho comprato alla CIA....ammetto che un preventivo me lo sono fatto fare anche qui, ma era di 1000 euro superiore a quello della CIA, quindi l'ho scappato a cagare....L'unico dilemma resta dove fare i tagliandi, anche se credo me ne sbatterò della garanzia e la porto dal mio meccanico a Cagliari!!Comunque io sto a Frutti D'Oro
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 01:09 #164978

ah allora ti avrò visto sicuro in giro là!! :p hai visto la mia fofi nelle foto!!è particolare la noterai se passerò!! ;) figo!! a me hanno fottuto car...oi a capoterra 3.000€ insieme alla cia!!messi bene eh!!ho in mezzo l'avvocato!! immagina che non mi hanno rilasciato fattura!bah non commento!! io il tagliando l'ho fatto all'autovamm, ho una conoscenza!! ero fuori dall'anno!!comunque a cagliari ce ne sono eh officine ford buone tranq!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 01:16 #164987

Bah, io me ne frego....tanto ho 2 anni di garanzia.....il primo tagliando lo faccio alla CIA (per la cronaca prezzo fisso di 59 euro-) ma poi tanto ai 20000 penso di essere al limite di garanzia e faccio fare al mio meccanico....per il momento la mia bimba ha fatto solo 3000 km....(ha solo 1 mese picciuina)

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 01:19 #164990

59 €!!? il tagliando?? chiedono 300€ quelli là!!la cia! bah!! allora se vedrò una fofi nuova nuova uscire da frutti sarai te!! t suono eh!! ahahah!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:La Sardegna e i suoi fiestisti! 03/03/2012 01:32 #164997

Okkio a non sbagliare che non ci sia la persona sbagliata che ti sfancula!!! :laugh: :laugh: Comunque io parlavo del pretagliando, quello che si fa a 5000 km....in genere è gratuito...io invece lo pago 59 euro perchè ormai si stanno completamente rincoglionendo!Per riconoscermi è difficile visto che qui a frutti ce ne sono 3 di fofi bianche 3 porte....la mia ha i sensori di parcheggio verniciati bianchi (quelli laterali)...ma è più facile se guardi la targa....apparte le lettere cerca 117 !
Ultima modifica: 03/03/2012 01:35 da luchignolo82.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia La Sardegna e i suoi fiestisti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.