Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Campania

Re: Campania 13/09/2012 13:57 #200261

Ragazzi di Napoli, non so se è giusto parlarne qui, ma volevo porvi un problema e magari con il vostro aiuto se c'è qualche soluzione. Ormai è da più di un mese che hanno rifatto il manto di asfalto sulla s.s. 162 (asse mediano) dall'uscita Afragola a quella Casoria - Arzano, coprendo le giunture. Aggiungo che prima di rifare l'asfalto non erano perfette ma adesso, non so se qualcuno capita passarci, è diventato un orrore specialmente dal tratto dall'uscita Casoria - Arzano che porta ad Acerra. Diciamo che ho le p....e piene, per la macchina che prende delle botte esagerate. Volevo chiedere sapete di chi è competenza (sapevo che era passata alla Regione e che a sua volta l'ha scaricata alla Provincia di Napoli), si può sollecitare a concludere i lavori o per lo meno chiedere di aggiustare quei punti dove ci sono delle buche profonde? Perchè a parte le botte, ieri mi stavano venendo dietro perchè se io che ci tengo alla mia macchina e vado piano (anche se a 20 all'ora è la stessa cosa) ci sono tipi che se ne fottono e sono costretto ad adeguarmi a quello dietro per evitare incidenti (tra l'altro da due corsie sono diventate una quindi è obbligo accellerare). Ragazzi scusate lo sfogo, ma mi rode davvero tanto. Se qualcuno sa qualcosa ringrazio.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Campania 14/09/2012 12:57 #200385

Ciaooooo io ho la Fofi e sono di Salerno... Sto cercando di fare un maxi raduno per tutta la campania... Te di dv sei?
  • Fonzino.91
  • Fiestista in rodaggio
Alfonso Cavaliere

Re: Campania 15/09/2012 23:32 #200658

Ciao io sono di san Vitaliano (Na)... Bella l idea di un raduno... Se si organizza qualcosa ci sono.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Campania 17/09/2012 22:19 #200922

ci sono anche io..............
  • nevrasco
  • Fiestista in rodaggio

Re: Campania 03/10/2012 21:16 #202803

Beh ragazzi vedo che siamo in tanti al riguardo del raduno... Chi ci sta mi invi la sua email nella mia posta e cosi vi contatterò al più presto riguardo al giorno e posto dove si terrà il raduno... Beh cosa dirvi vi aspetto in tanti e sarà anche un occasione per scambiarci idee e quant'altro sulla FoFi dai su su
  • Fonzino.91
  • Fiestista in rodaggio
Alfonso Cavaliere

Re: Campania 10/11/2012 10:25 #207346

ciao gente sono un nuovo fofipropriietario e volevo chiedervi siccome ho voglia di fare alcune modifiche alla mia titanium 2009 come:

1. luce nel portaoggetti
2. ugelli nebulizzatori
3. cassettino sotto ai comandi dello stereo

volevo sapere chi è tanto cortese da aiutarmi manualmente visto che non sono tanto pratico.....grazie mille
Posso raggiungere sia il Napoletano che il Salernitano e Casertano.

GRAZIE MILLE
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Campania 27/06/2013 17:29 #242182

Ragazzi vorrei cambiare cerchi in lega e gomme da 16 ....
Sapete indirizzarmi da qualcuno zona Napoli ????????????
Please !!!!!!!!
mk7 1.6 tdci black panther titanium pack, 5pt, Pps, Esp, vetr. elett. post., ruotino, .....

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Campania

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.