Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Puglia presente ! ! !

Re:Puglia presente ! ! ! 19/01/2010 17:02 #32784

grandissimi!!!! w la puglia
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Puglia presente ! ! ! 29/01/2010 18:23 #35609

io sono di teramo ma la mia ragazza è pugliese, di san severo (FG). e a san severo mi hanno anche rubato la macchina, cioè una punto seconda serie. ecco perchè ho comprato la fiesta!!!
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Puglia presente ! ! ! 29/01/2010 22:35 #35674

e allora i ladri di san severo hanno fatto bene!!! così ti hanno spinto ad acquistare una macchina meravigliosa!!!
  • Pierfrancesco
  • Fiestista

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 02:09 #35730

caro pierfrancesco, messa in questi termini non posso che darti ragione ;)
non posso però negare che è stata un'esperienza molto brutta, perchè si è creata una situazione davvero spiacevole. il furto è avvenuto durante un funerale (ero andato a san severo per partecipare al funerale della nona della mia ragazza!!!); davanti al cimitero dove è accaduto il fatto c'erano diversi testimoni che hanno negato la propria testimonianza; 100 metri dopo il cimitero, mentre mi recavo dalla polizia per la denuncia, sono stato fermato da un meccanico di un'officina che mi esortava a recarmi in un famoso quartiere della zona a trattare la restituzione dell'auto; la polizia stessa mi ha trattato come un povero fesso, dicendomi di tornare durante la settimana perchè impegnati (il commissariato era vuoto!!!!!). ero davanti al commissiariato e ho dovuto chiamare il 113 per fare la denuncia via telefono, perchè dal posto stesso non me la facevano!!!!!!!! ora, io sono di teramo, e a teramo lascio la macchina aperta a qualunque ora del giorno, e non è mai successo nulla!!!! a san severo sono bastati 10 minuti, il tempo di dare le condoglianze!!! la mia ragazza è di san severo, i genitori la mattina si alzano alle 6 per lavorare e tornano a casa dopo 13 ore ed erano i primi ad essere mortificati. quello che da fastidio è che il furto è avvenuto durante un funerale, quindi sommi dispiacere su dispiacere, e la totale mancanza di solidarietà da parte dei sanseveresi stessi (a parte i miei suoceri ovvio che si sono fatti in quattro per aiutarmi con le pratiche). inoltre è chiaro che i ladri mi avevano ben inquadrato: io sono un ragazzo di 25 anni, studente universitario, per i ladri quindi un pischello, e avevo una punto, certo non una bmw o un mercedes, quindi è stata rubata una macchina ad un ragazzo che, lui o i suoi genitori, ha fatto enormi sacrifici per acquistare. insomma, il danno economico è stato pesante.
sono contento di avere la fiesta, ma la punto l'avrei tenuto almeno altri 6/7 anni!!!!!!
scusate lo sfogo, ma il mio non è contro il sud!!!! ripeto, la mia ragazza è di san severo e conosco solo bravissimi ragazzi meridionali e il furto dell'auto è stata l'unica esprienza negativa che ho vissuto al sud!!!!!!!! il mio è uno sfogo contro chi non ha rispetto della proprietà altrui e, nel mio caso, del dolore altrui (ero ad un funerale!!!!!!!)
in ogni caso, d'accordo con pierfrancesco!!!! la mia ragazza adesso la porto in giro con uan fiesta!!! vuoi mettere con la punto???? B) B) B)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 09:10 #35754

purtroppo le auto le rubano ovunque...in alcune zone di più in altre di meno...per quanto riguarda l'omertà, al sud è ben nota, ma penso che negli ultimi anni le cose stiano cambiando drasticamente...cmq in bocca al lupo per la fiesta

p.s. io ho i comandi vocali sulla mia...non hai idea la faccia che fa la gente quando sente una macchina parlare!!!!
  • Pierfrancesco
  • Fiestista

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 12:12 #35781

crepi !!!!!!! :laugh: e come hai detto, se ne è uscita una cosa buona da tutta questa storia è che adesso ho la fiesta!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
e ho anch'io il comando vocale!!!!!! è una categoria superiore questa fiesta B)

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 13:09 #35786

Jack hai conosciuto l'inciviltà della mia zona. Te lo dico da foggiano. Già il Molise, pur essendo vicino, è di un livello ben superiore. Basti dire che qualche anno fa in una classifica di vivibilità Foggia era ultima e Campobasso prima a livello nazionale!

Mi spiace molto per la tua esperienza negativa. Purtroppo qui chi ha la Bmw spesso è intoccabile e vanno a toccare proprio la gente onesta e lavoratrice!
Ottima scelta per la Fiesta! Se il 25 aprile sei in zona vieni a vedere a Foggia il memorial Peruggini. Correrà anche un pilota di Teramo, Marco Gramenzi.

L'invito vale per tutti ovviamente! ;-) Vi terrò informati in un thread dedicato!

www.memorialperuggini.com/
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 22:50 #35967

Ciao Jack, purtroppo e' cosi', soprattutto se non sei della zona sei a rischio...
La prassi e' pagare un riscatto al boss della zona per riaverla, tutto qui.
Dannati malavitosi.....
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Puglia presente ! ! ! 30/01/2010 23:37 #35969

ciao tony, si lo so avrei dovuto pagare un riscatto... ma non mi ci vedo a patteggiare col boss del quartiere per la macchina... alla fine è andata così, pazienza. sulla fiesta ho montato l'allarme perimetrale, ma non credo proprio che tornerò in macchina a san severo. il treno!!!!!!

Re:Puglia presente ! ! ! 09/03/2010 18:50 #45187

Ciao a tutti Foggia c'è,mi dispiace per la disavventura che ho letto peccato ma capita in queste zone.Vivo a Vicenza ma se sono giu' vengo volentieri al memorial, sicuramente si fara' alla pista kart su via Troia??
  • fiestone
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia Puglia presente ! ! !

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.