Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E la Sicilia che fà..... dorme?

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 00:29 #39450

makky91 ha scritto:
tunnino di quale paese sei della prov di palermo??? io sono di finale di pollina vicino cefalu....

ciao makki mi dispiace io sto da tutt'altra parte...30 km da palermo prendendo la palermo-sciacca...cmq se la macchina l'hai presa a palermo possiamo confrontare le porcate che magari ci dicono in concessionaria.... io l'ho presa in via ugo la malfa GI.BI auto
  • tunnino
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 02:40 #39469

FOX28 ha scritto:
Prossimo possessore di Plus 1.4 gpl con consegna prevista per 16.02.2010, a Catania, volevo chiedere se qualcuno ha gia affrontato il problema ruota/ruotino di scorta,ed eventualmente dove lo ha reperito
grazie

A me al concessionario "virauto" a catania (nella circonvallazione), erano disponibili a ordinare dal magazzino la ruota normale intera e mi hanno detto che costava 300 euro...
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 22:01 #39649

x mikaelcbr

Si avevo sentito dallo stesso concessionario un preventivo simile, il mio gommista sta cercando la soluzione di un ruotino di scorta
magari da custodire all'interno di una sacca con velcro all'esterno, in modo da potersi ancorare alla moquette del bagaglio, stimo una spesa di almeno 150 euro ed una riduzione degli ingombri nel bagaglio rispetto alle misure di una ruota normale.
Purtroppo dell'auto ancora nessuna data certa, quindi al momento tutto fermo.
Ti sei mica interessato per montaggio di antifurti del tipo meccanico (Block Shaft o Usai, ecc. ecc.)
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 22:03 #39650

x mikaelcbr

Si avevo sentito dallo stesso concessionario un preventivo simile, il mio gommista sta cercando la soluzione di un ruotino di scorta
magari da custodire all'interno di una sacca con velcro all'esterno, in modo da potersi ancorare alla moquette del bagaglio, stimo una spesa di almeno 150 euro ed una riduzione degli ingombri nel bagaglio rispetto alle misure di una ruota normale.
Ti sei mica interessato per montaggio di antifurti del tipo meccanico (Block Shaft o Usai, ecc. ecc.)
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 22:04 #39651

x mikaelcbr

• FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 16/02/2010 22:09 #39653

personalmente preferirei la ruota normale, anche perchè allo sfascio ne prendi una da 15 in lamiera e non ti costa niente :).
Per antifurti chiedi ad un elettrauto serio o guarda su internet, non so molto... magari qualcun altro ti è più utile...
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 17/02/2010 11:38 #39729

tunnino io ero andato pure lì... ma alla fine l'ho presa a termini ke mi venive piu vicino... cmq ke porcate ti hanno fatto???
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 17/02/2010 22:12 #39908

tunnino ha scritto:
ciao ma dove l'hai fatto sto tagliando da gi.bi auto in via ugo la malfa???

SI
  • pablos122
  • Fiestista in rodaggio
Spera sempre che il tuo angelo custode sia abbastanza veloce da starti dietro...

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 27/02/2010 17:05 #42580

Piazza Armerina presente!!! ;)

Re:E la Sicilia che fà..... dorme? 25/05/2010 16:49 #63014

Palermooo :)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Sud Italia E la Sicilia che fà..... dorme?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.