Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 14/01/2010 22:38 #31510

siccome girando un pò stò vedendo che qualche utente ha ordinato il cassettino segreto che c'è sotto il computer di bordo volevo sapere se anche lui li vende sott'ordinazione ed il prezzo relativo al pezzo ^_^
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 14/01/2010 23:15 #31519

Ragazzi io ordinerò a breve i pedali! Appena ricevo qualche pagamento arretrato! :(
Vi propongo di creare una sezione in gallery sia foto che eventualmente video per mostrare meglio gli accessori e le modifiche montate!

PS Per le richieste a Mattia aprite nuovi thread in questa sezione così sarà più semplice per lui tenere traccia delle nuove domande.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 14/01/2010 23:21 da michael07.

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 14/01/2010 23:43 #31525

Che dire.. sono lusingato dagli elogi.

Adesso spero di passare ai fatti e guadagnarmi la fiducia che ci Avete dato. A nome mio lo staff di Dotshop (collaboratori interni ed esterni) vi ringrazia!

scusate se non rispondo a atutto ma c'è davvero tanto da fare almeno per i primi giorni ho bisogno un attimo per accontentare tutti!

Resto sempre a disposizione telefonicamente e per email sul sito.

Buona serata
  • Dotshop
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dotshop di Montalto Mattia - tutti i ricambi a portata di click

Area convenzione Ford Fiesta Italia: www.fordfiestaitalia.com/forum/42-dotshopit.html
Facebook: www.facebook.com/pages/Dotshop-tutti-i-r...9489236447398?ref=ts
Youtube:...

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 03/02/2010 12:15 #36657

Salve sig. Montalto.
Se procedo all'acquisto di qualche accessorio per la nuova fiesta sul suo sito come ottengo la spedizione gratuito in fase di ordine? C'è qualche codice/ buono sconto dedicato da inserire? Se poi volessi pagare con paypal basta che aggiungo il 4% sul costo totale senza le spese di spedizione? La spedizione gratuita viene effettuata a mezzo corriere e se si quale?
Grazie per le risposte.
  • Cesare
  • Fiestista in rodaggio

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 03/02/2010 12:30 #36659

Salve,

per tutti coloro che sono registrati al Forum Ford fiesta italia durante la fase di acquisto anziche segnare le spedizioni segneranno "ritiro in zona" settando quindi le spedizioni a 0 €.

Potrete inoltre segnare sempre nella fase di acquisto delle note. Per favore, mettete il vostro nome utente del forum indicandomi che siete iscritti a questoforum. Dopo la verifica potrò confermarmi il totale e quindi procedere con l'ordine.

Se paga con paypal il pagamento è immediato, segnerà l'importo senza spedizioni (secondo i metodi che le ho indicato prima).

Nel caso poi mi accertassi che l'utente non è iscritto al forum provvederò a segnalar eil problema al cliente, il quale o mi effettua il pagamento delle spedizioni oppure emetteremo il rimborso dell'importo già corrisposto.

per ogni dubbio contattatemi pure!
buona giornata
  • Dotshop
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dotshop di Montalto Mattia - tutti i ricambi a portata di click

Area convenzione Ford Fiesta Italia: www.fordfiestaitalia.com/forum/42-dotshopit.html
Facebook: www.facebook.com/pages/Dotshop-tutti-i-r...9489236447398?ref=ts
Youtube:...

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 04/04/2010 18:15 #51170

Ciao Mattia,
sono particolarmente interessata al bracciolo originale Fiesta, però prima di ordinarlo vorrei sapere che misure ha: lunghezza, larghezza e altezza , è possibile? E quanto è allungabile ?
grazie esagerate.
  • fofina
  • New Fiestista

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 10/05/2010 11:22 #59945

scusa volevo chiederti se il diffusore posteriore ha anche le appendici laterali da verniciare al paraurti posteriore ho è solo il pezzo centrale??
Allegati:
  • kekko89
  • New Fiestista

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 10/03/2011 23:02 #103901

salve sig motalto

le volevo chiedere ... o visto che nel sito ce la foto del sotto paraurti sportivo della nuova fiesta solo che o visto che gli manca un pezzo di plastica che va sotto il paraurti che serve per le pietre.. e nella foto che manca? oppure lo vendete senza quello?
  • KaFiesta
  • Fiestista discreto

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 18/03/2011 04:38 #104868

Dovrei dire buonanotte vista l'ora in cui scrivo, ma sono appena tornato da lavoro e ho avuto il tampo di genio ( :laugh: ) di fare qui la mia richiesta.

A breve, molto a breve, devo cambiare le mie pastiglie dei freni. In Concessionario mi han chiesto 115 euro alla coppia.

Il mio monito Dot.Shop tratta pure questo articolo? Ha delle pastiglie ad un prezzo inferiore o pastiglie con un prezzo superiore ma con delle peculiarità (tipo durata maggiore o maggior frenata etc).

Attendo novità!
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it 27/09/2011 21:14 #128932

Salve, spero di essere nella sezione giusta, vale ancora alla data odierna la sovvenzione con questo sito e dunque spese di spedizione omaggio? (o almeno qualcosina meno dei 15 euro per pezzo). Grazie.
  • claudio 74
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Dotshop.it Benvenuti nella sezione dedicata a dotshop.it

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.